Immobili il primato di Chieti | la città più economica d’Italia per una stanza singola sotto i 230 euro

Dopo anni di crescita continua, in diverse città italiane la domanda di stanze singole sta rallentando. È quanto emerge dall’ultimo rapporto di Immobiliare.it Insights, diffuso da Adnkronos, che fotografa un mercato in fase di assestamento: prezzi ancora elevati per studenti e lavoratori fuori. 🔗 Leggi su Chietitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: città - immobili - primato - chieti

Rigenerazione urbana: Novara firma il Piano città degli immobili pubblici - Valorizzare gli edifici pubblici per riqualificare la città, con uno sguardo verso lo sviluppo sostenibile del territorio.

Immobili a rischio crollo in città: 122 nuove pratiche nel 2025 - Il ricordo del crollo della palazzina in via De Amicis a Bari è ancora vivido nella memoria dei baresi, e nell?arco di pochi mesi altri due palazzi hanno vissuto la stessa sorte toccata.

Conviene comprare immobili in città o in periferia? - Acquistare una casa è una scelta molto importante ma anche difficile. Sempre più spesso, infatti, chi desidera effettuare tale operazione si chiede se sia meglio comprare immobili in città o in periferia.

Immobili, il primato di Chieti: la città più economica d’Italia per una stanza singola, sotto i 230 euro; Pescara è la città più cara in regione per acquistare casa, lo conferma un nuovo report; SEGNI DI SPERANZA PER CHIETI.

Cerca Video su questo argomento: Città Immobili Primato Chieti