Il ko col Chelsea alle spalle Diavolo alla ricerca della quadratura Ma la cura Allegri funziona con Leao

Guai a fidarsi del calcio d’agosto. E del poker subito dal Milan a Londra. Un autogol di Coubis dopo cinque minuti, il timbro di Joao Pedro tre giri d’orologio più tardi, il rosso rifilato ancora a Coubis poco prima del ventesimo. Dura, così, contro un Chelsea “fresco“ di Mondiale per club in bacheca. Per di più senza Pavlovic e Gabbia. Allegri la sa lunga. E tira dritto: "Questa gara non cambia quel che penso della squadra". E cerca la quadra definitiva, o quasi, in vista del primo impegno ufficiale, cerchiato in rosso fin dal primo giorno, in programma sabato a San Siro alle 21.15 contro il Bari in Coppa Italia. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

il ko col chelsea alle spalle diavolo alla ricerca della quadratura ma la cura allegri funziona con leao

© Sport.quotidiano.net - Il ko col Chelsea alle spalle. Diavolo alla ricerca della quadratura. Ma la cura Allegri funziona con Leao

In questa notizia si parla di: allegri - chelsea - spalle - diavolo

Ha vinto la Conference con il Chelsea e Tare lo porta al Milan: primo colpo per Allegri - Igli Tare ha puntato un calciatore del Chelsea come primo rinforzo: il neo ds lo vuole portare subito a Milano, ecco di chi si tratta Ha vinto la Conference con il Chelsea e Tare lo porta al Milan: primo colpo per Allegri (Ansa Foto) – SerieAnews Igli Tare è soltanto da pochi giorni il nuovo direttore sportivo del Milan ma corre decisamente come un treno.

Il Chelsea tenta Maignan. E il Milan pensa a Svilar: è il preferito di Allegri - Il portiere in scadenza nel 2026 orientato all’addio, ma il Chelsea offre 15-20 milioni: non bastano.

Milan, Allegri chiama Maignan ma il portiere vuole il Chelsea: il punto sulla trattativa - I prossimi saranno i giorni di Mike Maignan, che dovrà prendere una decisione molto importante per il futuro: cedere al corteggiamento del Chelsea.

Chelsea-Milan 4-1, inizio choc dei rossoneri: la preseason si chiude con una sconfitta. Debutta Modric; Milan, Allegri dopo il Chelsea: Non è un disastro, è calcio d'estate. Mercato? Dispiace per Thiaw, ma tre difensori per il Bari li abbiamo...; Chelsea-Milan 4-1, autorete di Coubis, gol del solito João Pedro e doppietta di Delap: il Diavolo si sveglia….

allegri chelsea spalle diavoloChelsea-Milan 4-1, autorete di Coubis, gol del solito João Pedro e doppietta di Delap: il Diavolo si sveglia tardi nel giorno del debutto di Modric - Il Milan incomincia la partita malissimo e dopo 7 minuti è già sotto di due reti. Scrive informazione.it

allegri chelsea spalle diavoloMilan ko col Chelsea, Allegri 'giocato meglio in 10' - L'approccio del Milan non è stato dei migliori, ma a compromettere la gara è stata l'espulsione di Coubis (già autogol dopo appena 5') che costringe il Milan a giocare con un uomo in meno per 70'. Secondo ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Allegri Chelsea Spalle Diavolo