Gli Oasis sono ancora così cool perché sono uguali agli Oasis che ricordo
Ricordi gli Oasis? Per me è il 1995: le divise da calcio, i cappellini con visiera, i parka di Liam Gallagher abbottonati fino al mento con qualsiasi tempo, Noel Gallagher in flanella e polo, con i jeans strappati sul tappeto rosso per vincere un MTV Award. Era puro, autentico fascino maschile. Ora, a distanza di quattordici anni, gli Oasis sono tornati. Di nuovo in tour, insolitamente civili e esattamente come li ricordavo. Per cinque sere di fila, in un Wembley Stadium gremito, affollato e saturo di birra, alle 20:15 in punto, con grande correttezza da parte loro, gli Oasis sono saliti sul palco come se fossero usciti da una capsula del tempo. 🔗 Leggi su Gqitalia.it
© Gqitalia.it - Gli Oasis sono ancora così cool perché sono uguali agli Oasis che ricordo
In questa notizia si parla di: oasis - sono - così - cool
Richard Ashcroft: «Sono l’unica persona che può suonare in apertura agli Oasis» - Richard Ashcroft torna a far parlare di sé, e questa volta lo fa con una dichiarazione che racconta tutta la sua lunga connessione con la band più iconica del britpop: gli Oasis.
Liam Gallagher parla delle prove degli Oasis prima del tour: «Sono da paura» - «We have LIFT OFF Rastas sounded fucking FILTHY I’ll tell thee that there for hardly anything LG». Due righe buttate giù a caso sono bastate a Liam Gallagher per accendere l’entusiasmo dei fan, ormai in pieno conto alla rovescia per l’inizio dell’attesissimo reunion tour degli Oasis, che torneranno a suonare insieme dopo sedici anni di assenza dalle scene.
“Sono stata io a dare il via alla reunion degli Oasis. Ma dai, non era ovvio che sarebbe successo?”: così Peggy Gallagher (la mitica mamma di Liam e Noel) a pochi giorni dal tour più grande di tutti - Il 28 agosto del 2009 a Parigi si rompeva un patto fatto di fratellanza e rock and roll. Gli Oasis ‘si scioglievano’ sotto il sole della Senna per ritrovarsi oggi, anzi il prossimo 4 luglio, 16 anni dopo.
“Beer here now", parafrasando il titolo del terzo disco Be here now: i fan degli Oasis sono grandi bevitori di birra, si sa. Anche più di un inglese... Vai su Facebook
Gli Oasis sono ancora così cool perché sono uguali agli Oasis che ricordo; Se amate gli Oasis e i fratelli Gallagher, amerete anche i loro figli; Gli anni '90 sembrano più divertenti di adesso: ecco i superfan ventenni degli Oasis.