Ex Ilva giorno della verità a Taranto

Il ministro Urso incontra autorità locali, sindacati e imprese per definire il programma di decarbonizzazione. Al quale manca ancora l’ok del sindaco (di sinistra) della città. 🔗 Leggi su Laverita.info

ex ilva giorno della verit224 a taranto

© Laverita.info - Ex Ilva, giorno della verità a Taranto

In questa notizia si parla di: ilva - giorno - verità - taranto

Ex Ilva: decisione rinviata al 31 luglio Il giorno prima si terrà la prima seduta del consiglio comunale di Taranto - L’incontro al ministero delle Imprese sull’ex Ilva si è concluso con un verbale che rinvia al 31 luglio la decisione finale e istituisce una commissione tecnica finalizzata a dare maggiori elementi a tutte le opzioni, come previsto nella proposta formulata dal Mimit oggi.

Le mani di Zizza sul dossier caldo dell’ex Ilva: gli spifferi del giorno - Carmen Zizza, raffinata tessitrice nei salotti dell’alta consulenza, oggi ruota come “consigliera” attorno al ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso.

Ilva, dopo il no all’accordo Urso sfida il sindaco di Taranto: “Dovrà dare risposte, il 12 è il giorno della verità” - La partita per il futuro dell’ex Ilva è sempre più un confronto a due. Da una parte il sindaco di Taranto, Piero Bitetti, dall’altra il ministro delle Imprese Adolfo Urso.

Il giorno già scritto di Ilva; Ex Ilva, si avvicina il giorno della verità: a Taranto sale la tensione in attesa del 12 agosto; Ilva, dopo il no all’accordo Urso sfida il sindaco di Taranto: “Dovrà dare risposte, il 12 è il….

Cerca Video su questo argomento: Ilva Giorno Verità Taranto