Dopo le violenze in carcere | Nessun attacco personale Denunciamo un sistema
Riceviamo e pubblichiamo * * * A seguito del grave episodio avvenuto nel carcere in via Arginone, abbiamo deciso di denunciare pubblicamente gli aspetti più gravi della vicenda, affiggendo dei volantini informativi in diverse zone della città . Rivendichiamo con forza la nostra azione, dal momento che la (non) risposta che abbiamo ricevuto, contrariamente a quanto si possa pensare, ci ha confermato che se non fossimo intervenuti? con queste modalità , del fatto non si sarebbe detto altro. La nostra azione non è stata un attacco personale a singole figure politiche o istituzionali e, diversamente da ciò che si è implicato, i volantini affissi non contengono insulti né affermazioni diffamatorie: riportano esclusivamente i fatti accaduti e la nostra idea degli stessi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Dopo le violenze in carcere: "Nessun attacco personale. Denunciamo un sistema"
In questa notizia si parla di: carcere - attacco - personale - violenze
Colpito il cancello di Evin a Teheran, l’attacco israeliano al carcere dei dissidenti politici (e dove fu rinchiusa Cecilia Sala) – Il video - Un raid israeliano avrebbe colpito e disintegrato il cancello d’ingresso della prigione di Evin, a Teheran.
Il video dell’attacco al carcere di Evin è stato creato con l’Intelligenza Artificiale - Il carcere di Evin, a Teheran, è stato colpito durante il raid israeliano del 23 giugno 2025. Secondo fonti iraniane, l’attacco avrebbe causato la morte di 71 persone.
Iran, attacco israeliano a Evin ha causato 70 morti: le immagini dal carcere di Teheran - Almeno 71 persone sono state uccise nell’attacco israeliano alla prigione di Evin a Teheran, una struttura nota per aver ospitato molti prigionieri politici e dissidenti, secondo quanto riferito dalla magistratura iraniana.
Saranno sentiti 33 giovani detenuti. 42 gli indagati, 30 dei quali agenti. Sotto inchiesta oltre la dirigenza del carcere degli ultimi 4 anni, anche comandanti della penitenziaria e operatori sanitari Vai su Facebook
Denuncia di violenza in carcere, arriva la rivendicazione dei messaggi in centro storico; Beccaria, 42 indagati per violenze e torture nel carcere minorile; Violenza in carcere, visita dei parlamentari del Pd: Serve chiarezza. Inaccettabile il silenzio di Delmastro.
Violenza nel carcere di Salerno. Detenuto aggredisce gli agenti della Polizia Penitenziaria - Grave episodio presso la Casa Circondariale di Salerno dove nella mattinata di sabato un detenuto, che si trovava in una situazione di pericolo a causa delle tensioni con altri compagni di detenzione, ... Scrive ondanews.it
Carcere di Salerno, detenuto aggredisce il personale di Polizia Penitenziaria - Grave episodio al carcere di Salerno, dove nella mattinata dello scorso sabato un detenuto, che si trovava in una situazione di pericolo a causa delle tensioni con altri compagni di detenzione, è stat ... Segnala telecolore.it