Dopo il post social di Elena Di Liddo la pizzeria si scusa | Fatta pagare per sbaglio la rimozione dei pomodori

Ha chiesto di togliere i pomodorini dalla pizza e, per questo, ha pagato un sovrapprezzo di un euro e cinquanta. È quanto successo alla nuotatrice di Bisceglie Elena Di Liddo  in una pizzeria della sua città Bisceglie. L’atleta ha denunciato l’accaduto sui social con tanto di foto dello scontrino incriminato. Il messaggio sui social.   “Da Napoli in su se prendi un caffè al bar e ti fanno pagare il bicchiere d’acqua, il meridionale rimane un attimo scosso da un gesto che per noi è quasi scontato (e stiamo parlando di acqua). Ma sedermi in pizzeria (a Bisceglie) e pagare 1,50 euro per una cosa che non ho neanche mangiato (in questo caso dei pomodorini tolti dalla pizza) è veramente triste e a tratti vergognoso. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

dopo il post social di elena di liddo la pizzeria si scusa fatta pagare per sbaglio la rimozione dei pomodori

© Ilnapolista.it - Dopo il post social di Elena Di Liddo, la pizzeria si scusa: “Fatta pagare per sbaglio la rimozione dei pomodori”

In questa notizia si parla di: social - elena - pizzeria - post

Morto il cane di Maria Elena Boschi, l’addio social: “Ora corri libero” - Maria Elena Boschi piange la scomparsa del suo amico a quattro zampe. “Sei arrivato nelle nostre vite 13 anni fa […] Continua a leggere Morto il cane di Maria Elena Boschi, l’addio social: “Ora corri libero” su Perizona.

L’attore chiarisce le esclusioni nel cast de I Cesaroni 7 e lancia una frecciata: «Ci hanno detto: “Ci fa schifo”». Elena Sofia Ricci risponde sui social - N on è tutto amarcord e lacrime di gioia. Il grande ritorno de I Cesaroni, previsto su Canale 5 nel 2026, è stato accompagnato da una scossa tutt’altro che nostalgica.

Amici, nuovo e prestigioso ruolo per Elena D'Amario: l'annuncio sui social - Dopo aver ricoperto il ruolo di giudice al Serale di Amici 24, l'amata ballerina professionista Elena D'Amario ha ottenuto un incarico prestigioso nella compagnia di danza, la Parsons Dance.

La pizzeria si scusa con Elena Di Liddo: Fatta pagare per sbaglio la rimozione dei pomodori; Bisceglie, la pizzeria si scusa con la nuotatrice: Abbiamo fatto pagare la rimozione dei pomodorini per sbaglio; Scontrino pazzo a Bisceglie, la pizzeria replica alla nuotatrice Di Liddo: «Il sovrapprezzo? Solo un errore di cassa, critiche ingiuste».

social elena pizzeria postLa pizzeria si scusa con Elena Di Liddo: "Fatta pagare per sbaglio la rimozione dei pomodori" - La pizzeria che ha fatto pagare a Elena Di Liddo la rimozione dei pomodorini dalla pizza si è scusata: si è trattato solo di un mero errore sullo scontrino. Segnala gazzetta.it

social elena pizzeria postElena Di Liddo e il sovrapprezzo in pizzeria: lo scontrino-denuncia fa il giro del web - Sovrapprezzi inaspettati nei locali: la denuncia social dell'atleta Elena Di Liddo fa discutere su trasparenza e diritti dei consumatori. Si legge su notizie.it

Cerca Video su questo argomento: Social Elena Pizzeria Post