Cinema Revolution Film italiani ed europei al costo di 3,50 euro
Cinema Revolution a Brescia: tutti i film italiani ed europei sono proposti a soli 3,50 euro sia al Nuovo Eden sia all’arena estiva L’Eden d’Estate. Ad agosto la programmazione non va in vacanza, tutt’altro. Nelle due sale di via Nino Bixio da giovedì a lunedì 18 si alterneranno i film In viaggio con mio figlio, road movie familiare con Robert De Niro e Bobby Cannavale per la regia di Tony Goldwyn; e il corale Guida pratica per insegnanti, diretto dal cineasta Thomas Lilti che si confronta con l’ambiente scolastico e racconta le vite dei docenti. Mercoledì 20 agosto alle 18 poi evento speciale con il restauro del capolavoro di Peter Brook Il Mahabharata, considerato opera imprescindibile del cinema contemporaneo. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Cinema Revolution. Film italiani ed europei al costo di 3,50 euro
In questa notizia si parla di: film - cinema - revolution - italiani
Ischia Film Festival 2025 | Parte la 23ma edizione, con eventi speciali tra cinema e spettacolo - Tra gli ospiti più attesi della 23 ma edizione dell’ Ischia Film Festival (28 giugno – 5 luglio) c’è Marcia Gay Harden, vincitrice dell’Oscar nel 2001 come Migliore Attrice Non Protagonista per Pollock.
Greta Gerwig riporta la fantasia al cinema con Narnia e altri 5 film in arrivo - Il panorama cinematografico dedicato al genere fantasy sta vivendo una fase di rinnovamento, con numerosi progetti in fase di sviluppo e prossima uscita.
L’addio di Michael Douglas al cinema, basta film con un’eccezione. La promessa alla moglie e il cancro: «Perché non accetto lavori dal 2022» - A 80 anni, Michael Douglas ha deciso di dire basta al cinema. L’attore premio Oscar ha fatto questa rivelazione durante il Festival Internazionale del Cinema di Karlovy Vary, in Repubblica Ceca, dove era ospite per presentare una versione restaurata di “Qualcuno volò sul nido del cuculo”.
Il cinema sotto le stelle non si ferma... il programma di agosto è online! In calendario il meglio del cinema italiano, il cinema d'autore, commedie divertenti, un'anteprima nazionale, due film d'animazione per tutta la famiglia e tre nuovi appuntamenti di Across Vai su Facebook
“Cinema Revolution”: dal 13 giugno 2025 film italiani e europei in sala a 3,50 euro; Cinema Revolution 2025; Cinema Revolution: film italiani ed europei in sala a soli 3,50 euro per tutta l’estate.
UdineEstate2025: al Giardino Loris Fortuna la proiezione di “Diamanti”, film di Ferzan Ozpetek - UDINE – Al Giardino Loris Fortuna di Udine torna protagonista il cinema italiano all’aperto con la proiezione di Diamanti, il nuovo film corale diretto da ... Lo riporta nordest24.it
Cinema Revolution, torna l’iniziativa con cui vedere i film più ... - Dal 8 giugno al 25 settembre 2025 torna Cinema Revolution, la campagna del Ministero della Cultura che porta gli italiani al cinema con biglietti a 3,50 euro per tutti i film italiani ed europei. Scrive movieplayer.it