Cina | portavoce Esteri si oppone a tutte le azioni a danno di civili
La Cina si oppone a tutte le azioni che danneggiano i civili e condanna le azioni violente contro i corrispondenti, ha dichiarato ieri il portavoce del ministero cinese degli Esteri Lin Jian. Lin ha formulato queste osservazioni in risposta a una domanda dei media sulla notizia secondo cui Israele avrebbe ucciso cinque corrispondenti di Al Jazeera in un attacco aereo ieri mattina presto, ora di Pechino, portando il bilancio dei corrispondenti uccisi a 237, da quando Israele ha avviato l’operazione militare su larga scala. “Siamo in lutto per i corrispondenti che hanno tragicamente perso la vita nel conflitto”, ha dichiarato il portavoce. 🔗 Leggi su Romadailynews.it
© Romadailynews.it - Cina: portavoce Esteri, si oppone a tutte le azioni a danno di civili
In questa notizia si parla di: azioni - cina - portavoce - esteri
BYD taglia i prezzi: crollo delle azioni e nuova guerra dei prezzi in Cina - BYD, il colosso cinese delle auto elettriche, ha accusato oggi un tonfo dell'8,6% alla Borsa di Hong Kong, a dispetto dei massimi storici della scorsa settimana, dopo l'annuncio del taglio dei listini di vendita fino al 34%, facendo temere una nuova guerra dei prezzi sul mercato domestico delle quattro ruote.
Cina: rafforzato scudo giuridico per patrimonio culturale attraverso azioni di pubblico interesse - Gli organi procuratoriali cinesi hanno intensificato gli sforzi per salvaguardare i reperti culturali e i siti del patrimonio attraverso azioni legali di pubblico interesse, intentando 2.
Cina: auspica azioni USA basate su osservazioni di Trump su studenti cinesi benvenuti in America per studio - La Cina si oppone alla politicizzazione della cooperazione nel campo dell’istruzione e spera che gli Stati Uniti agiscano in base alle osservazioni del presidente Trump secondo cui gli studenti cinesi sono i benvenuti a studiare in America, ha dichiarato ieri un portavoce del ministero cinese degli Esteri.
Cina inviterĂ o meno Trump per una visita? Replica del Ministero degli Esteri cinese Il 29 luglio, il portavoce del Ministero degli Esteri Guo Jiakun ha presieduto una conferenza stampa ordinaria. Un giornalista ha chiesto chiarimenti circa le dichiarazioni del pr Vai su Facebook
Ministero degli Esteri cinese risponde alle diffamazioni G7 contro la polizia di Hong Kong; Il Ministero cinese degli Esteri risponde a dichiarazioni leader filippino su questione Taiwan; Trump congela i dazi reciproci per 90 giorni, ma per la Cina aumentano al 125% - Tajani: la decisione di Trump è un segnale positivo, rafforzeremo export.
Cina, «prelevato per interrogatori Liu Jianchao, potenziale ministro Esteri» - Liu, che ha 61 anni, è stato impegnato nella lotta alla corruzione con un incarico del Partito comunista e dal 2022 è responsabile esteri del partito ... Come scrive ilsole24ore.com
Cina-USA: portavoce Esteri Guo Jiakun informa su ultimo ciclo di colloqui commerciali - La Cina spera che gli Stati Uniti lavorino col Paese per promuovere congiuntamente uno sviluppo sano, costante e sostenibile delle relazioni bilaterali, ... Riporta romadailynews.it