Calciomercato Juventus la società punta a fare cassa | non solo Vlahovic ci sono altre cinque idee Possono lasciare tutti Torino
Calciomercato Juventus, la società bianconera punta adesso a fare cassa: non solo Vlahovic, ci sono altre cinque idee. Possono lasciare tutti Torino. Il futuro di Dusan Vlahovic resta una delle chiavi di tutto il mercato della Juventus. Se l’attaccante serbo dovesse restare a Torino, come al momento sembra più probabile, la società dovrà necessariamente ricalibrare le proprie mosse in uscita per fare cassa e liberare spazio salariale. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono cinque i nomi cerchiati in rosso come possibili partenti in caso di permanenza di Vlahovic: Fabio Miretti, Nicolò Savona, Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Lloyd Kelly. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Calciomercato Juventus, la società punta a fare cassa: non solo Vlahovic, ci sono altre cinque idee. Possono lasciare tutti Torino
In questa notizia si parla di: torino - juventus - società - punta
TS – Torino, a Corso Umberto rivive la panchina del mito dove è nata la Juventus - 2025-07-13 17:18:00 Calciomercato tiene banco in queste ore quanto riporta TS: Sì, è proprio così. Così come racconta Giulio Taurisano, responsabile di Torino Spazio Pubblico: «A volte ci passi di fianco e la storia è lì a parlarti, senza che tu te ne accorga».
Juventus, attesa la firma di Conceicao: il VIDEO dell’arrivo a Torino - Il primo acquisto dell’estate della Juventus è stato Jonathan David, che ha rinforzato il reparto offensivo bianconero, che in giornata verrà alimentato anche dal ritorno di Francisco Conceicao.
Lookman Juventus, non tramonta questa pista per l’attacco bianconero! Può arrivare a Torino solo in un caso: i dettagli - di Redazione JuventusNews24 Lookman Juventus, non tramonta questa pista per l’attacco bianconero! Può arrivare a Torino solo in un caso: i dettagli e cosa può succedere.
#McKennie così come #Vlahovic punta i piedi e tenta di lasciare #Torino da svincolato il prossimo anno, evitando qualsiasi discorso su rinnovo o cessione. A segnare la rottura non è stata la richiesta da 3.5 milioni a stagione fatta dal giocatore, ma le ricch Vai su Facebook
Juventus, ecco Jonathan David: Con Tudor sto lavorando da unica punta; Ancona, Gerbaudo per sognare in grande; Ma chi crede a Cairo? Alla deriva da 20 anni, cori Juve il punto più basso.