Viabilità Roma Regione Lazio del del 11-08-2025 ore 18 | 40
Astral infomobilità un saluto e ben trovati dalla redazione di Astral infomobilità una servizio della regione Lazio Partiamo dalla diramazione Roma nord della A1 tratto chiuso tra Castelnuovo di Porto è Fiano Romano direzione A1 milano-napoli prestare attenzione e sulla A1 Firenze Roma veicolo in fiamme km 525 traffico bloccato in entrambe le carreggiate tra diramazione Roma Sud Ponzano Romano km di coda verso Firenze 6 km di coda verso Roma ci spostiamo in provincia di Frosinone sulla sr214 Marie is a casa Maria traffico bloccato per incendio in entrambe le direzioni tra l'uscita a Frosinone Boville sulla A24 roma-teramo code per lavori all'altezza di Ponte di Nona verso Teramo in chiusura una notizia a te che riguarda la ferrovia regionale mia trovare la stazione di Acilia sud da questa mattina è aperta ed è tutto da Federico Ascani da Astral infomobilità e grazie per l'attenzione e al prossimo aggiornamento un servizio della Regione Lazio https:storage. 🔗 Leggi su Romadailynews.it
© Romadailynews.it - Viabilità Roma Regione Lazio del del 11-08-2025 ore 18:40
In questa notizia si parla di: roma - regione - lazio - viabilità
Viabilità Roma Regione Lazio del del 20-07-2025 ore 19:25 - Astral infomobilità salute per i trovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della regione Lazio sul Raccordo Anulare code per un incidente in interno Messina e Casilina in carreggiata esterna invece la circolazione risulta regolare sulle autostrade si segnalano rallentamenti sulla A1 Roma Napoli altezza Valmontone in direzione Roma nel tratto Urbano della A24 invece auto in rabbia fiorentini e Portonaccio in direzione della tangenziale est programmata Alcune invece auto incontro tra Cerveteri e Palidoro in direzione Roma ti spostiamo proseguono le cose sulla Pontina tra Pomezia Castel Romano in direzione della rimaniamo il quadrante sud della capitale code anche sulla Cristoforo Colombo sempre in direzione della Capitale tra l'infernetto e via di Malafede sempre in entrata verso Roma si registrano rallentamenti sull'Aurelia tra Malagrotta e raccordo anulare Infine per il trasporto ferroviario vi ricordiamo che per consentire le attività connesse all'apertura della nuova tratta San Giovanni porta metronia Colosseo e Alice scambio con la metro B la metro C da domani e fino al 27 luglio è chiusa da inizio a fine Dada gandolini azioni pubbliche è tutto grazie per averci seguito ci lasciamo con un messaggio di sicurezza stradale guidare dopo aver bevuto non è un gioco l'alcol può uccidere campagna di sensibilizzazione promossa regione Lazio e Astral infomobilità un servizio della Regione Lazio https://storage.
Viabilità Roma Regione Lazio del del 05-07-2025 ore 11:25 - Astral infomobilità saluto e Ben ritrovati dalla redazione di Astral infomobilità servizio della regione Lazio per chi è in viaggio sulla A24 roma-teramo Ci sono code per traffico all'altezza della barriera di Roma Est in direzione dell'autostrada abbiamo sul Raccordo Anulare dove in carreggiata interna si rallenta per traffico da Cassia bis e sarà che più avanti tra lo svincolo della diramazione Roma sud e Appia in esterna troviamo rallentamenti tra Ardeatina e Tuscolana disagi anche sulla Roma Fiumicino con code tra Parco dei Medici e via Isacco Newton In entrambe le direzioni e sull'Aurelia per traffico Ci sono code tra Torre in Pietra e poi in direzione di Civitavecchia perché è diretto verso il mare ancora code su via Cristoforo Colombo Trabia via Cilea Infernetto mentre sulla Pontina un incidente avvenuto all'altezza di Castel Romano provoca lunghe code a partire dal raccordo anulare direzione di Latina infine parliamo di eventi ci spostiamo nel Frusinate per il rally di Roma Capitale doppio passaggio sulle tappe delle prove speciali di oggi monitorando la situazione ci troviamo nel vivo della gara nel comune di Stiamo andando verso la fine della terza tappa per quanto riguarda la mattinata attivi divieti di sosta e di circolazione sulle strade interessate dal passaggio delle vetture di gara e tutti i dettagli le tappe e sulle mie coinvolte sono su infomobil contatta spar.
Viabilità Roma Regione Lazio del del 04-07-2025 ore 17:25 - Astral infomobilità Ben ritrovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della regione Lazio in apertura gli aggiornamenti sulle autostrade sulla A1 Firenze Roma rimosso l'incidente tra Roma nord e Ponzano Romano circolazione ora scorrevole in direzione Firenze permangono i disagi sulla viabilità in direzione della Capitale tra chiusi e fabbro per incidente e tra Fabro e Orvieto per un camion in avaria sempre in auto sole ma nel tratto Roma Napoli sono per traffico intenso le code tra il nodo per la 24 Roma Teramo e Colleferro in direzione Napoli sul Raccordo Anulare in carreggiata esterna code a tratti per traffico intenso per Roma Fiumicino e Tuscolana in carreggiata interna code l'altezza di là e più avanti tra Nomentana e lo svincolo per La 24 Roma Teramo dove nel tratto Urbano segnaliamo rallentamenti della tangenziale a Togliatti in direzione del raccordo anulare risposta su via Pontina per segnalare code per incidente tra lo svincolo che raccordo anulare Castel Romano in direzione Latina mentre più avanti sono per traffico intenso le code tra via Castagnetta svincolo per La Laurentina e tra via dei rutuli e Aprilia causa sinistro si circola invece ha senso unico alternato su via di Pratica tra lo svincolo per la Pontina è via Arno mentre su via Nettunense sono per traffico intenso le code tra lo svincolo per via Appia e Pavona e poi tra Montegiove Campoleone in direzione Anzio Infine per il trasporto ferroviario servizio rallentato sulla linea metro In entrambe le direzioni con attivazione del servizio di navette integrative da due capolinea mentre sulla linea Roma Pisa in servizio attualmente sospeso per un incendio tra Campiglia e sito da Marco Morganti Astral infomobilità è tutto Grazie per l'attenzione al prossimo appuntamento un servizio della Regione Lazio https://storage.
Si porta a conoscenza del materiale informativo sulla West Nile Fever, ricevuto dalla Regione Lazio, ASL Roma 3 Vai su Facebook
“Programma straordinario regionale di investimenti pubblici”: online l’avviso pubblico per le domande di contributo; Nomentana – via del Casale di San Basilio, seconda audizione sul progetto per la sicurezza stradale; PSR FEASR, 5 milioni e mezzo per la ristrutturazione della viabilità rurale.