Tudor dopo Borussia Dortmund-Juventus | David si è mosso bene Mancano freschezza e velocità

La Juventus vince e convince. Il 2-1 del Signal Iduna Park contro il Borussia Dortmund ha fatto vedere belle cose, ma anche alcune lacune su cui la Juventus dovrebbe migliorare. Il 24 agosto, data dove arriverà il fischio d’inizio della Serie A, è fra due settimane. Tudor avrebbe trovato le risposte che cercava dopo il test con la Reggiana ed è pronto a migliorare ulteriormente la Juventus. Nella conferenza stampa post partita, il tecnico bianconero è stato interrogato in primo luogo sulla prestazione dei bianconeri. Si è soffermato in particolare su ciò che gli è piaciuto di meno dei suoi ragazzi. 🔗 Leggi su Stilejuventus.com

tudor dopo borussia dortmund juventus david si 232 mosso bene mancano freschezza e velocit224

© Stilejuventus.com - Tudor dopo Borussia Dortmund-Juventus: “David si è mosso bene. Mancano freschezza e velocità”

In questa notizia si parla di: juventus - tudor - borussia - dortmund

Sky Sport – Juventus, valutazioni in corso: Tudor può restare | Primapagina - 2025-06-01 23:30:00 Fa notizia quanto riportato poco fa da Calciomercato.com: Sky Sport – Juventus, valutazioni in corso: Tudor può restare | Primapagina | Calciomercato.

Juventus, Locatelli: “Complimenti a tutti anche se abbiamo fatto errori. Tudor ci ha dato una mano” | Serie A - 2025-05-25 23:50:00 Riportiamo di seguito quanto pubblicato poco fa da CM.com: Juventus, Locatelli: “Complimenti a tutti anche se abbiamo fatto errori.

Juventus, Tudor: "Manchester City? Giochiamo per batterli, Guardiola il migliore al mondo". Poi annuncia il turnover, chi recupera e chi no - Alla vigilia di Juventus-Manchester City, gara valida per il girone del Mondiale per Club, l`allenatore dei bianconeri, Igor Tudor, ha parlato.

Borussia Dortmund-Juventus | Le parole di Igor Tudor; Juventus, Tudor: Bremer sta bene. Douglas Luiz può giocare avanti al posto di Yildiz; Borussia Dortmund-Juventus: le parole di Igor Tudor.

juventus tudor borussia dortmundJuventus, Tudor trova posto anche a Douglas Luiz: i promossi dopo il Borussia - 1 sul Dortmund: elogi per Cambiaso e David, sorpresa su Douglas Luiz e indicazioni di mercato su Rugani e Kolo Muani ... Riporta sport.virgilio.it

juventus tudor borussia dortmundBorussia Dortmund-Juventus 1-2 pagelle: Cambiaso show e doppietta, preoccupa David. Hummels, addio al calcio - 2, i top e flop: Cambiaso migliore in campo, assist di Kalulu e Yildiz. Secondo sport.virgilio.it

Cerca Video su questo argomento: Juventus Tudor Borussia Dortmund