Spruzzano spray urticante evacuato il supermercato Esselunga San Vitale
Bologna, 11 agosto 2025 – Attimi di panico, oggi pomeriggio, nel supermercato Esselunga San Vitale di via Guelfa. Qualcuno ha spruzzato una sostanza, probabilmente dello spray al peperoncino, l’aria è diventata subito irrespirabile e tutta la struttura è stata immediatamente evacuata: hanno fatto uscire tutti i clienti e i dipendenti e alcune persone hanno avuto bisogno di ricorrere alla cure mediche. L’allarme è scattato attorno alle 17.30, ci sono stati attimi di caos quando la sostanza è stata spruzzata nell’aria da una o più persone (sono in corso le verifiche del caso), con la gente all’interno che ha iniziato a tossire e non riusciva più a respirare. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Spruzzano spray urticante, evacuato il supermercato Esselunga San Vitale
In questa notizia si parla di: spray - supermercato - esselunga - vitale
Spray al peperoncino spruzzato per sbaglio alle casse del supermercato: alcuni lievi intossicati - Disagi al supermercato del centro commerciale Le Fornaci di Forlimpopoli per un gas urticante che si è diffuso nel negozio.
Cinisello Balsamo, spray urticante al supermercato: donna in ospedale - Vigili del fuoco, forze dell'ordine e mezzi di emergenza. Nel supermercato sabato pomeriggio sono arrivati pompieri e personale sanitario: è successo a Cinisello Balsamo, presso il punto vendita situato nel complesso commerciale di viale Brianza.
Furto al supermercato e fuga con lo spray al peperoncino: un ladro viene arrestato, lieve malessere per una cassiera - Volevano fare la spesa senza pagare. E per assicurarsi la fuga hanno spruzzato in aria dello spray al peperoncino.
Tenta fuga dal supermercato con lo spray al peperoncino; Ignoto spruzza spray urticante: evacuata precauzionalmente l’Esselunga di Solaro.
Spruzzano spray urticante, evacuato il supermercato Esselunga San Vitale - Bologna, momenti di panico al superstore di via Guelfa: una ragazzina e alcuni commessi hanno ricevuto cure mediche. Si legge su ilrestodelcarlino.it