Roberto Cavalli ripartita l’eredità Rimane l’arcano dei debiti

Roberto Cavalli é venuto a mancare il 12 aprile 2024 all’età di 83 anni. Da “milanofinanza” leggiamo che è stata ripartita la sua eredità. Resta tuttavia da sciogliere il nodo dei debiti. Roberto Cavalli, la successione. Ad un anno e più dalla scomparsa dello stilista fiorentino, c’è ancora un’incognita che riguarda la successione del fondatore dell’omonima casa di moda. Di fatto i beneficiari sono stati indicati chiaramente nell’ultimo testamento. Lo stilista pochi mesi prima della sua morte, a novembre 2023, aveva designato come suoi eredi i sei figli e la sua ultima compagna,  Sandra Nilsson. 🔗 Leggi su Gbt-magazine.com

roberto cavalli ripartita l8217eredit224 rimane l8217arcano dei debiti

© Gbt-magazine.com - Roberto Cavalli, ripartita l’eredità. Rimane l’arcano dei debiti

In questa notizia si parla di: roberto - cavalli - ripartita - eredità

Il ritorno del vintage: Kim Kardashian e la capsule collection di Roberto Cavalli - Kim Kardashian sorprende ancora con il suo nuovo look ispirato agli anni '60, lanciando una capsule collection che fa parlare di sé.

SKIMS x Roberto Cavalli: l’estate 2025 è selvaggia, sensuale e (inaspettatamente) sofisticata - C’è un’estate nuova all’orizzonte, e non ha niente a che vedere con la solita moda da spiaggia. Ebbene sì, è una capsule collection nata dall’incontro tra due visioni creative distanti ma sorprendentemente complementari: l’immaginario seducente di Roberto Cavalli e la silhouette body-positive di SKIMS.

Roberto Cavalli vende il brand? - Come Versace, anche Roberto Cavalli sta valutando la cessione del brand. La società proprietaria Auriel Investment Sa starebbe valutando l’apertura del capitale a nuovi soci, fino alla cessione della maison italiana del lusso.

Eredità Roberto Cavalli, stimati fino a 400 milioni da dividere tra sette eredi. Ma ci sono da chiarire i debiti; Roberto Cavalli, la verità nascosta dietro la sua eredità da centinaia di milioni; Roberto Cavalli, sette eredi in attesa: “Oltre ai beni, quanti debiti?”.

Cerca Video su questo argomento: Roberto Cavalli Ripartita Eredità