Pnrr sanità nelle Marche speso appena il 21,3% Il M5s | Serve un piano straordinario per recuperare il tempo perso

ANCONA – Il gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle di Ancona protesta con la Regione Marche, rea a loro modo di vedere di non aver saputo impiegare a dovere le risorse Pnrr destinate alla sanità, arrivando a chiedere un piano straordinario per recuperare tutto il tempo perso, prima che. 🔗 Leggi su Anconatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: pnrr - sanità - marche - piano

Sanità territoriale e Pnrr: confronto, ascolto e condivisione tra direzione dell’Asp e Comitato consultivo aziendale - Un momento di ascolto, confronto e condivisione voluto dal Comitato Consultivo dell’Asp di Palermo con la Direzione aziendale su temi centrali per la salute pubblica e l’evoluzione dell’assistenza sul territorio.

Sanità digitale, l’Italia accelera col Pnrr: "IA e app per ridurre le liste d’attesa" - "La digitalizzazione della sanità è in una fase di accelerazione significativa grazie al Pnrr e al lavoro del Governo": lo garantisce Alessio Butti, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio per l’Innovazione: "Ci stiamo muovendo su più fronti, dal FSE alla connettività internet ultraveloce per le strutture sanitarie fino all’uso di AppIO e IA per ridurre le liste d’attesa".

La Regione continua ad investire sulle tecnologie in sanità: rispettati i tempi del Pnrr - FIRENZE – La Regione continua ad investire sulle tecnologie in sanità. Apparecchi come gamma camere,  risonanze magnetiche, angiografi di ultima generazione, tomografi e sistemi radiologici di vario tipo, tanto per fare qualche esempio.

Sanità: PNRR, interventi strutturali e grandi apparecchiature. Il punto; Pnrr Salute, nelle Marche tanti ritardi, speso solo il 19% dei fondi; Pnrr Sanità ancora in chiaroscuro, solo 3 strutture operative al 100%.

Cerca Video su questo argomento: Pnrr Sanità Marche Piano