Ordini dal carcere il ministro spedisce il boss al 41 bis
Carcere duro per Aldo Picca, esponente di spicco del clan dei Casalesi. Lo ha disposto il ministro Carlo Nordio dopo aver esaminato le relazioni della direzione distrettuale antimafia di Napoli e della direzione nazionale antimafia.Nella relazione del ministro, riferisce Cronache di Caserta, si. 🔗 Leggi su Casertanews.it
In questa notizia si parla di: ministro - carcere - ordini - spedisce
Garlasco, interpellanza di Bellomo (Forza Italia) al ministro Nordio: “Stop al carcere per Stasi ora che c’è il sospetto che sia innocente” - Garlasco (Pavia), 21 maggio 2025 –  ''Stop al carcere per Alberto Stasi. Nessun cittadino può rimanere privato della libertà personale mentre la stessa giustizia che lo ha condannato coltiva, pubblicamente e processualmente, il dubbio che possa essere innocente.
Firenze: in carcere a 94 anni, a Sollicciano. Accusato di bancarotta. Garante dei detenuti scrive al ministro Nordio - In carcere a 94 anni per bancarotta. E nemmeno in un carcere qualsiasi ma a Sollicciano, tra gli istituti di pena dove le condizioni di reclusione sono disastrose, inumane.
Carcere di Prato, interrogazione dem al ministro della giustizia: “Violenze di una brutalità inaccettabile” - PRATO – “Nel carcere La Dogaia di Prato siamo a una situazione irricevibile. Stando alla procura, sono avvenute violenze di una brutalità inaccettabile: stupri, torture, umiliazioni fisiche e psicologiche che non possono e non devono lasciare indifferenti.
Ordini dal carcere, il ministro spedisce il boss al 41 bis; Il boss Pecorelli va al 41-bis; Cosa c'è dentro il ddl sicurezza. Proteste, carcere, cpr e cannabis: la parola d'ordine è reprimere.