Gli occupano casa mentre è in vacanza Ma grazie al Decreto Sicurezza rischiano l' arresto
Gli occupanti non possono più agire incontrastati e il Decreto Sicurezza, osteggiato a lungo dalla sinistra, dà già i suoi frutti mettendo alle strette e punendo i malviventi che si impossessano illegalmente delle case altri. L'ultimo caso si è verificato a Torino. Un uomo è stato chiamato dai vicini di casa mentre era in vacanza all'estero e allertato sulla presenza di alcune persone nella sua abitazione. “Ma non sei in ferie? Guarda che c'è gente in casa tua”, gli hanno detto. Il proprietario dell'appartamento in corso Brescia, a quel punto, ha chiamato subito i carabinieri che, giunti sul posto, gli hanno dato la brutta notizia. 🔗 Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - Gli occupano casa mentre è in vacanza. Ma grazie al Decreto Sicurezza rischiano l'arresto
In questa notizia si parla di: casa - vacanza - decreto - sicurezza
Portare il gatto in vacanza, quando farlo o lasciarlo a casa - Viaggiare è un modo per conoscere nuove tradizioni o semplicemente staccare con la routine quotidiana.
Raffica di furti a Cordenons: l'aviere americano vede sul telefonino in diretta i ladri in casa sua, mentre lui è in vacanza - CORDENONS - Sono tre i furti in via Tramit a Cordenons (strada già fortemente colpita dalle scorribande dei ladri) avvenuti venerdì sera.
Re Carlo, affitta la casa vacanza di lusso da 6.000 sterline: ma occhio all’avvertimento - Re Carlo alza il sipario su una delle sue dimore più affascinanti e la trasforma in una casa vacanza di lusso.
Arriva in Italia per una vacanza, finisce accoltellato sul treno. Il video choc dell’aggressione Vai su Facebook
Affitti brevi, dal 2025 obbligatori il CIN e questi dispositivi di sicurezza: gli ultimi aggiornamenti del Ministero; Affitti brevi, il Viminale vieta il self check-in: rischio per la sicurezza, l’identificazione degli ospiti va fatta di persona; Requisiti minimi di sicurezza, CIN e SCIA: gli obblighi per i locatari di Affitti brevi.
Torino, gli occupano casa mentre è in vacanza. Ma grazie al Decreto Sicurezza rischiano l'arresto - Gli occupanti non possono più agire incontrastati e il Decreto Sicurezza, osteggiato a lungo dalla sinistra, dà già i suoi ... Segnala iltempo.it
Vacanze in sicurezza: come proteggere casa e azienda dai furti - Con l'arrivo dell’estate, gli immobili restano incustoditi, aumentando il rischio di intrusioni. italiaoggi.it scrive