F1 fra Piastri e Norris la sfida resterà cavalleresca oppure scoppierà la Papaya War? Zak Brown | Mi aspetto un incidente
La McLaren sta vivendo una situazione di assoluto privilegio, quella di essere la potenza egemone della F1 senza avere alcuna concorrenza concreta, se non quella occasionale di una giornata di grazia. I dati sono eloquenti, perché il Team di Woking ha vinto 11 GP su 14, firmando peraltro 7 doppiette, la cui frequenza è notevolmente aumentata da giugno in poi. Il Mondiale costruttori è acquisito, perché i punti raccolti sono 559, più di quanti se ne ottengono mettendo insieme Ferrari ( 260 ) e Mercedes ( 236 ), ovvero la seconda e la terza della classifica riservata alle squadre! Resta “solo” da capire chi, tra Oscar Piastri e Lando Norris, si laureerà Campione del Mondo 2025. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - F1, fra Piastri e Norris la sfida resterà cavalleresca oppure scoppierà la Papaya War? Zak Brown: “Mi aspetto un incidente”
In questa notizia si parla di: piastri - norris - sfida - resterà
Gp di Silversone di F1, Norris vince la gara davanti a Piastri. Leclerc è quattordicesimo - Lando Norris vince un pazzo e divertente Gp di Silverstone davanti al compagno di squadra Oscar Piastri e si fa sotto nella lotta per il titolo.
Verstappen trionfa a Imola, Norris e Piastri sul podio e aggiornano la classifica F1 - Nel corso della settima prova del Mondiale di Formula 1, il Gran Premio di Imola ha regalato emozioni forti agli appassionati con una prestazione di Max Verstappen che si è imposti con uno straordinario trionfo.
F1, Lando Norris non si fida: “Red Bull sarà veloce a Monaco”; Oscar Piastri: “Pole fondamentale” - Prenderà il via domani il week end del GP di Montecarlo, ottavo appuntamento del Mondiale 2025 di F1.
Lando Norris beffa Oscar Piastri e Charles Leclerc, torna a vincere e si rilancia nella sfida Mondiale. Tra errori clamorosi e dolci sorprese, ecco le valutazioni pungenti della vostra Rompipaddock sul GP Ungheria #F1 #F1News #newsf1 #motorsport #f12025 Vai su Facebook
Un ex-team principal non crede in Norris #F1 Vai su X
F1, fra Piastri e Norris la sfida resterà cavalleresca oppure scoppierà la Papaya War? Zak Brown: “Mi aspetto un incidente”; F1 | McLaren, Brown sulla sfida Piastri-Norris: “C’è competitività, ma non sentiamo alcuna tensione”; F1 | McLaren, Brown sulla sfida Piastri-Norris: “C’è competitività, ma non sentiamo alcuna tensione”.