È Renato Zero Sale sul palco di Loredana Bertè e succede l’inaspettato | pubblico in delirio
Colpo di scena nel rapporto tra Loredana Bertè e Renato Zero. Un episodio eclatante e inaspettato si è verificato nella serata del 10 agosto, in occasione di un concerto di lei tenutosi a La Spezia, precisamente sul palco di Piazza Europa. Ormai era da tanti anni che si attendeva questo momento, che si è materializzato davanti a tanta gente. Per chi non lo ricordasse, Loredana Bertè e Renato Zero sono stati amici molto intimi e per tanti anni. Poi improvvisamente c’era stato un allontanamento tra i due artisti, che si frequentavano così assiduamente che lei addirittura una volta disse di vedere maggiormente il collega e non la sorella Mia Martini. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
In questa notizia si parla di: renato - zero - loredana - bertè
Zona Cesarini: a Civitanova il Decennale in memoria del grande Renato - Si terrà all’ Eurosuole Forum di Civitanova Marche (Macerata), nel pomeriggio di lunedì 26 maggio, la ‘Cerimonia di apertura’ del Premio Cesarini 2025.
Chi è Renato Portaluppi, l’ex “pube de oro” che ha messo la testa a posto (e ora allena il Fluminense) - Questa sera l’Inter affronterà il Fluminense, nell’incontro valido per gli ottavi di finale del Campionato Mondiale per Club.
Fuori strada Renato Zero e Giorgia. Capolavoro Fabri Fibra, forza Blanco – Le recensioni delle nuove uscite della settimana - Più la stagione infiamma le nostre vite, più i dischi rimangono al fresco in casa, in attesa del prossimo autunno.
Loredana Bertè e Renato Zero! Vai su X
“Siamo i migliori anni della nostra vita”. Così, Renato Zero mette fine a un allontanamento durato quasi 30 anni. Con Loredana Bertè e la sorella Mia... Vai su Facebook
Loredana Bertè e Renzato Zero fanno pace dopo 20 anni di litigio: l’abbraccio sul palco; Loredana Bertè, miniconcerto da Vanni in via Monte Zebio (ricordando le scorpacciate di tramezzini con Renato Zero); Davide Borniggia: “Getty cacciato per sbaglio, le lacrime con Renato Zero e Bertè ‘chiusa’ per gelosia”.