Balotelli si racconta | Da ragazzo simpatizzavo per l’Inter mi sono pentito di essermi tolto la maglia a San Siro Pio Esposito mi piace ha tutto per…
Balotelli si racconta: «Da ragazzo simpatizzavo per l’Inter, mi sono pentito di essermi tolto la maglia a San Siro». Le sue parole. Intervistato da Gazzetta.it, l’ex attaccante di Inter e Milan, Mario Balotelli, ripercorre alcune tappe della propria carriera e parla dei suoi sogni. Poi si sofferma sui nerazzurri e sul talento in ascesa di Pio Esposito. IL REGALO PER I MIEI 35 ANNI? – « Salute, per me e per i miei cari ». DOV’È FINITO SUPER MARIO? L’EFFERVESCENTE PER NATURA, CON IL MARCHIO (MERITATO?) DEL BAD BOY – « Una volta per me tutto era bianco o nero. Ora sto imparando a cogliere le gradazioni del grigio. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Balotelli si racconta: «Da ragazzo simpatizzavo per l’Inter, mi sono pentito di essermi tolto la maglia a San Siro. Pio Esposito mi piace, ha tutto per…»
In questa notizia si parla di: inter - balotelli - racconta - ragazzo
Balotelli ricorda il periodo all’Inter: «Mourinho? Eravamo due teste di cavolo ma come carattere lui è peggio di me» - di Redazione Balotelli, l’ex Inter torna sotto i riflettori e lo fa da protagonista, ospite di Belve: le sue parole.
Balotelli ricorda il periodo all’Inter: «Mourinho? Eravamo due teste di cavolo ma come carattere lui è peggio di me» - di Redazione Balotelli, l’ex Inter torna sotto i riflettori e lo fa da protagonista, ospite di Belve: le sue parole.
Balotelli, l’ex Inter si racconta a Belve: «Mai pensato di essere un fenomeno! Io e Mourinho? Due teste di cavolo…» - di Redazione Balotelli, l’ex Inter si racconta a Belve: «Mai pensato di essere un fenomeno! Io e Mourinho? Due teste di cavolo…» Le parole dell’ex attaccante nerazzurro.
Milan #Skriniar è totalmente fuori dai piani del #PSG Il quotidiano L’Equipe racconta una scena piuttosto particolare, con il difensore ex Inter che all’esterno del centro sportivo aspettava un Uber insieme ai tifosi. Dal suo ritorno dal prestito al Fenerbahce, in Vai su Facebook
Inter, senti Balotelli: Lookman sbaglia. Ho simpatia per il Milan, ma tra Camarda e Pio Esposito…; Davide Santon: Balotelli per me era un fratello, non ci sentiamo da anni. Cosa è successo; Le anticipazioni della nuova puntata di Belve 2025.
Inter, senti Balotelli: "Lookman sbaglia. Ho simpatia per il Milan, ma tra Camarda e Pio Esposito…" - Dopo aver lasciato il Genoa a parametro zero, l'attaccante italiano ex Inter e Milan è ancora libero sul mercato degli svincolati e si racconta in un'intervista ... msn.com scrive
Balotelli: "Mi fanno stare poco coi miei figli, leggi da cambiare. Nazionale? Qualcuno non mi voleva" - L'attaccante si racconta: "Con più chance in azzurro avrei potuto raggiungere Riva. Secondo gazzetta.it