Balotelli si racconta | Da ragazzo simpatizzavo per l’Inter mi sono pentito di essermi tolto la maglia a San Siro Pio Esposito mi piace ha tutto per…

Balotelli si racconta: «Da ragazzo simpatizzavo per l’Inter, mi sono pentito di essermi tolto la maglia a San Siro». Le sue parole. Intervistato da Gazzetta.it, l’ex attaccante di Inter e Milan, Mario Balotelli, ripercorre alcune tappe della propria carriera e parla dei suoi sogni. Poi si sofferma sui nerazzurri e sul talento in ascesa di Pio Esposito. IL REGALO PER I MIEI 35 ANNI? – « Salute, per me e per i miei cari ». DOV’È FINITO SUPER MARIO? L’EFFERVESCENTE PER NATURA, CON IL MARCHIO (MERITATO?) DEL BAD BOY – « Una volta per me tutto era bianco o nero. Ora sto imparando a cogliere le gradazioni del grigio. 🔗 Leggi su Internews24.com

balotelli si racconta da ragazzo simpatizzavo per l8217inter mi sono pentito di essermi tolto la maglia a san siro pio esposito mi piace ha tutto per8230

© Internews24.com - Balotelli si racconta: «Da ragazzo simpatizzavo per l’Inter, mi sono pentito di essermi tolto la maglia a San Siro. Pio Esposito mi piace, ha tutto per…»

In questa notizia si parla di: inter - balotelli - racconta - ragazzo

Balotelli ricorda il periodo all’Inter: «Mourinho? Eravamo due teste di cavolo ma come carattere lui è peggio di me» - di Redazione Balotelli, l’ex Inter torna sotto i riflettori e lo fa da protagonista, ospite di Belve: le sue parole.

Balotelli ricorda il periodo all’Inter: «Mourinho? Eravamo due teste di cavolo ma come carattere lui è peggio di me» - di Redazione Balotelli, l’ex Inter torna sotto i riflettori e lo fa da protagonista, ospite di Belve: le sue parole.

Balotelli, l’ex Inter si racconta a Belve: «Mai pensato di essere un fenomeno! Io e Mourinho? Due teste di cavolo…» - di Redazione Balotelli, l’ex Inter si racconta a Belve: «Mai pensato di essere un fenomeno! Io e Mourinho? Due teste di cavolo…» Le parole dell’ex attaccante nerazzurro.

Inter, senti Balotelli: Lookman sbaglia. Ho simpatia per il Milan, ma tra Camarda e Pio Esposito…; Davide Santon: Balotelli per me era un fratello, non ci sentiamo da anni. Cosa è successo; Le anticipazioni della nuova puntata di Belve 2025.

inter balotelli racconta ragazzoInter, senti Balotelli: "Lookman sbaglia. Ho simpatia per il Milan, ma tra Camarda e Pio Esposito…" - Dopo aver lasciato il Genoa a parametro zero, l'attaccante italiano ex Inter e Milan è ancora libero sul mercato degli svincolati e si racconta in un'intervista ... msn.com scrive

inter balotelli racconta ragazzoBalotelli: "Mi fanno stare poco coi miei figli, leggi da cambiare. Nazionale? Qualcuno non mi voleva" - L'attaccante si racconta: "Con più chance in azzurro avrei potuto raggiungere Riva. Secondo gazzetta.it

Cerca Video su questo argomento: Inter Balotelli Racconta Ragazzo