Azienda ospedaliera di Caserta si insedia il dg Volpe | Umanizzazione delle cure e potenziamento dei servizi
Centralità del paziente, umanizzazione delle cure, potenziamento dei servizi e benessere organizzativo: sono queste le priorità programmatiche della nuova Direzione Strategica dell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, ufficialmente operativa da oggi dopo l’insediamento. 🔗 Leggi su Casertanews.it
In questa notizia si parla di: azienda - ospedaliera - caserta - umanizzazione
Monteluce, operazione Comune-Azienda Ospedaliera anti-bivacchi e covi del crimine - A Monteluce, un’area in stato di abbandono da tempo, già utilizzata come parcheggio e di proprietà dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, è stata effettuata una operazione anti-degrado congiunta tra Comune e proprietà , dopo una serie di segnalazione dei cittadini che avevano individuato dei strano.
Due nuovi purificato dell’aria per il pronto soccorso dell’azienda ospedaliera di Terni - Nuova donazione in favore dell’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni. Nella mattina mattinata di oggi, giugno, sono stati consegnati due purificatori dell’aria alla Tac del pronto soccorso.
Eccellenza in sanità , nuovo riconoscimento per l'Ematologia dell'Azienda ospedaliera e dell'Università degli Studi di Perugia - Nuovo prestigioso riconoscimento internazionale per l'Ematologia dell'Azienda ospedaliera e dell'Università degli Studi di Perugia con la European hematology association che ha selezionato il modello funzionale e innovativo del percorso diagnostico del Laboratorio di diagnostica integrata delle.
Caserta ospedale, nuovo corso insediamento di Volpe- Asl, Limone in arrivo; Sinergia tra Azienda Ospedaliera di Caserta e Volontariato - - Quotidiano di Informazioni; Sinergia tra Azienda Ospedaliera di Caserta e Volontariato.
Asl e ospedale a Caserta, debutto con le prime nomine: focus su virus e dossier - La consegna, seppur al fotofinish, della delibera di giunta regionale 591 con cui è stato disposto il nuovo organigramma dei vertici della sanità campana, ha permesso ... Da ilmattino.it
Caserta ospedale, nuovo corso insediamento di Volpe- Asl, Limone in arrivo - Ieri si è concluso il mandato triennale dei vertici uscenti della sanità campana e questa mattina, prende il via ufficialmente l'era dei nuovi direttori generali. Si legge su ilmattino.it