Aggredisce la moglie col taglierino e si getta nel vuoto
Ha aggredito la moglie con un taglierino, poi si è tolto la vita lanciandosi dal quarto piano. È accaduto attorno alle 21.30 di ieri sera, domenica 10 agosto, in una palazzina in via della Battaglia a Parabiago, nel Milanese. L'uomo, Franco Pozzi, un pensionato di 79 anni, non ce l'ha fatta. La moglie, che ha riportato ferite alla testa e al corpo, è sopravvissuta all'aggressione. Sulla vicenda indagano i carabinieri. La ricostruzione. Secondo quanto emerge da una prima ricostruzione, ieri sera i due coniugi avrebbero litigato. La donna, 76 anni, era allettata da un paio mesi per alcuni problemi di salute. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Aggredisce la moglie col taglierino e si getta nel vuoto
In questa notizia si parla di: moglie - taglierino - aggredisce - getta
Si arrampica fino al secondo piano e aggredisce l'ex moglie con un taglierino: arrestato 59enne - Una notte di terrore si è consumata nel quartiere Fasano, dove i carabinieri del nucleo radiomobile del comando provinciale di Catania hanno arrestato un pregiudicato catanese di 59 anni, accusato di atti persecutori e minaccia aggravata nei confronti della sua ex moglie, una donna di 53 anni.
Si arrampica fino al balcone e ferisce più volte la ex moglie con un taglierino: la fuga e poi l’arresto - Un pregiudicato catanese di 59 anni è stato arrestato per aver aggredito la ex moglie con un taglierino: si sarebbe arrampicato sul balcone del secondo piano per poi minacciarla e aggredirla.
Aggredisce la moglie con taglierino e si toglie la vita; Aggredisce la moglie malata e si getta nel vuoto: morto uomo di 79 anni. La donna è in ospedale; Aggredisce la moglie con un taglierino e si suicida nel Milanese.