Va in vacanza e lascia i cani sotto al sole | uno è morto l'altro salvato in extremis Orrore a Giugliano

A documentare la tragica storia proveniente da Giugliano, nella provincia di Napoli, è stato il deputato Francesco Borrelli, che si è recato anche sul posto. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: vacanza - lascia - cani - sotto

Va in vacanza e lascia morire di fame e sete la madre. La perizia: “Marrella borderline e ossessiva” - Antonella Marrella da mesi si trova reclusa nel carcere di Rebibbia dopo aver abbandonato la madre, invalida e non autosufficiente, per andare in vacanza in Abruzzo.

Va in vacanza e lascia morire la madre invalida: la verità shock emerge dalla perizia - Una diagnosi che potrebbe cambiare il destino giudiziario di Antonella Marrella, la 50enne reclusa a Rebibbia accusata di aver lasciato morire di stenti la madre invalida per partire in vacanza.

Fabbrico, lascia il cane chiuso in garage e va in vacanza: trovato morto - La  procura di Reggio Emilia indaga sulla morte di un pitbull, ritrovato in un garage di Fabbrico, Reggio Emilia, dove il proprietario lo avrebbe lasciato per giorni.

Giugliano: cane legato e abbandonato dai suoi padroni in vacanza muore di stenti; Quando le vacanze non vanno secondo i piani: la storia di Murphy, il cane che odiava il campeggio; Vacanze con gli animali, regole e consigli per portare il proprio cane in spiaggia: «Un beneficio sia per lui che per il proprietario».

vacanza lascia cani sottoGli italiani vanno in vacanza con cani e gatti. Bene o male? - Innanzitutto adoro gli animali e anche io ho avuto questi pargoletti in casa, peraltro ne ho anche ospitati quando i miei conoscenti o parenti sono ... Secondo meteogiornale.it

vacanza lascia cani sottoLa tristezza fatta cane: la sua vacanza in tenda è un disastro (ma conquista il mondo) - Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) - Da lastampa.it

Cerca Video su questo argomento: Vacanza Lascia Cani Sotto