Reggio Emilia derubato del cellulare mentre telefona alla madre
Reggio Emilia, 10 agosto 2025 - Uno straniero di 29 anni, del Burkina Faso, è stato denunciato dagli agenti della Questura di Reggio Emilia per furto con strappo ai danni di un uomo di 31 anni. Ieri notte verso le due al corpo di guardia della Questura si è presentato la vittima, raccontando del furto del suo telefonino, avvenuto in piazzale Marconi, davanti alla stazione ferroviaria. Mentre era impegnato in una telefonata con la madre, lo straniero gli ha strappato l’apparecchio dalle mani per poi fuggire verso via Turri. Inutile il tentativo di inseguimento. Grazie alla descrizione del ladro, una delle Volanti ha individuato il 29enne nei pressi di via Sani, dove è stato fermato per poi essere accompagnato negli uffici di via Dante. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Reggio Emilia, derubato del cellulare mentre telefona alla madre
In questa notizia si parla di: reggio - emilia - madre - derubato
Pinguini oggi in concerto a Reggio Emilia: pronti al tuffo nel calore della Rcf - Reggio Emilia, 7 giugno 2025 – Quella alla Rcf Arena è la prima delle nove date del tour del 2025 dei Pinguini Tattici Nucleari.
Vetrine frantumate a Reggio Emilia: “La situazione ormai non è più sostenibile” - Reggio Emilia, 18 luglio 2025 – “ Solo le nostre vetrine sono state spaccate ”. Coincidenza? Forse, ma visto l’andazzo.
Polemica a Reggio Emilia, animali vivi come premio alla Pastasciutta antifascista - Reggio Emilia, 28 luglio 2025 – Quattro canarini vivi come premio alla riffa della Pastasciutta antifascista di Biasola.
Reggio Emilia, derubato del cellulare mentre telefona alla madre; Contrari alla relazione, picchiano il fidanzato della figlia e lo rapinano usando lo spray urticante; Brescello, madre e figlio in carcere per aver truffato e derubato un anziano.
Contrari alla relazione, picchiano il fidanzato della figlia e lo rapinano usando lo spray urticante - Bibbiano (Reggio Emilia): madre e padre della ragazza avrebbero trascinato il giovane all’interno di un’abitazione privata di un loro amico, dove si sarebbero verificati atti di violenza fisica e verb ... msn.com scrive