Ponte sullo Stretto Salvini punzecchia i detrattori | Un' opera che resterà A differenza del reddito di cittadinanza

«Nel 2018 mi dicevano che non sarei riuscito a fermare gli sbarchi, non c'era mai riuscito nessuno. Fatto. Fino a ieri mi dicevano che non sarei riuscito a far partire i cantieri del Ponte. Fatto». Così, al Corriere della Sera, Matteo Salvini, vicepremier e ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture. Dentro e fuori la Lega c'è chi vede nel Ponte un simbolo della Lega che ha voltato le spalle. 🔗 Leggi su Feedpress.me

ponte sullo stretto salvini punzecchia i detrattori un opera che rester224 a differenza del reddito di cittadinanza

© Feedpress.me - Ponte sullo Stretto, Salvini punzecchia i detrattori: “Un'opera che resterà. A differenza del reddito di cittadinanza”

In questa notizia si parla di: ponte - salvini - stretto - punzecchia

Ponte Stretto, Salvini: con Quirinale interlocuzione diretta - “Il botta e risposta è solo giornalistico” Trento, 24 mag. (askanews) – L’interlocuzione con il Quirinale “certo, è diretta”.

L'ambasciatore Usa Feritta: Il Ponte di Salvini sarà una delle grandi meraviglie del mondo – Il video - (Agenzia Vista) Roma, 03 luglio 2025 Il Ministro Salvini a Villa Taverna in occasione della festa del 4 luglio, l'Indipendenza americana, incontra l'Ambasciatore degli Stati Uniti in Italia Tilman J.

Lapsus dell'Ambasciatore Fertitta: Salvini sta costruendo il ponte più grande d'America – Il video - (Agenzia Vista) Roma, 03 luglio 2025 "In Texas pensiamo in grande, ma mi congratulo con le ambizioni del Vicepremier Salvini per i trasporti e le infrastrutture e con la costruzione di uno dei ponti più grandi d’America… scusate (in Italia)… vorrei il suo talento in America", il lapsus dell'ambasciatore Fertitta alla Festa del 4 Luglio a Roma.

Ponte, il Viminale rassicura: Mafia non entrerà nel progetto; Ponte sullo Stretto, i dati del rapporto sul traffico sono (davvero) illeggibili: nel documento caratteri senza senso ·; Ponte sullo Stretto, Salvini punzecchia i detrattori: “Un'opera che resterà. A differenza del re.

ponte salvini stretto punzecchiaPonte sullo Stretto, Salvini punzecchia i detrattori: “Un'opera che resterà. A differenza del reddito di cittadinanza” - «Nel 2018 mi dicevano che non sarei riuscito a fermare gli sbarchi, non c'era mai riuscito nessuno. Riporta msn.com

ponte salvini stretto punzecchiaMatteo Salvini: «Il Ponte resterà. È il contrario del reddito di cittadinanza» - Nonostante i richiami di Trump, Putin non pare molto intenzionato a interrompere la guerra in Ucraina. Come scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Ponte Salvini Stretto Punzecchia