Non si ferma all’alt e scatta un pericoloso inseguimento | volante si schianta sul muro due poliziotti feriti

TAURISANO - La polizia nota una moto sospetta nel cuore della notte e intima l’alt al conducente: quest’ultimo si dilegua e ne nasce un pericoloso inseguimento. Due agenti restano feriti. È accaduto nella notte, poco prima delle 2, nel territorio di Taurisano, in corso Umberto I. La volante si è. 🔗 Leggi su Lecceprima.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: pericoloso - inseguimento - volante - feriti

Detenzione e spaccio di stupefacenti: due arresti dopo un pericoloso inseguimento - Tempo di lettura: 3 minuti Ieri sera la Polizia di Stato ha tratto in arresto un trentenne e un ventiduenne di Benevento gravemente indiziati dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e hashish e di resistenza a pubblico ufficiale.

Qualiano, arresto dopo pericoloso inseguimento. “Ora encomio per agenti Polizia Municipale” - Un encomio per gli agenti della Polizia Municipale di Qualiano protagonisti del pericoloso inseguimento.

Non si ferma all’alt e scatta un pericoloso inseguimento: volante si schianta sul muro, due poliziotti feriti; Velletri, incidente durante un inseguimento: volante della Polizia finisce contro un muretto, feriti due agenti. Caccia al pirata in fuga; Scontro tra volante della polizia e auto durante inseguimento: quattro feriti, due gravi.

pericoloso inseguimento volante feritiNon si ferma all’alt e scatta un pericoloso inseguimento: volante si schianta sul muro, due poliziotti feriti - Due di loro accompagnati in ospedale a Scorrano, dopo lo schianto su un’ ... Segnala lecceprima.it

pericoloso inseguimento volante feritiVelletri, incidente durante un inseguimento: volante della Polizia finisce contro un muretto, feriti due agenti. Caccia al pirata in fuga - Velletri, 2 poliziotti, tra i 40 e i 45 anni, un uomo e una donna, di servizio sulla volante del commissariato di zona. msn.com scrive

Cerca Video su questo argomento: Pericoloso Inseguimento Volante Feriti