L’antenna che divide L’ex tecnico comunale | trattiamo con la società
A Poggiridenti tiene banco la realizzazione, da parte di una società privata (la Inwit), di una stazione radio base per la telefonia mobile alta 35 metri in località Cà Formolli. Maggioranza e minoranza consiliare hanno manifestato la ferma intenzione di opporsi alla realizzazione dell’infrastruttura. Sul tema interviene il geometra di Poggi Pietro Villa, ex tecnico in amministrazioni pubbliche. "A mio avviso bisogna, senza indugio, emanare un provvedimento di sospensione, in autotutela dell’efficacia della autorizzazione (cosa ben diversa anche giuridicamente da una ordinanza di sospensione lavori). 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - L’antenna che divide. L’ex tecnico comunale: trattiamo con la società
In questa notizia si parla di: tecnico - società - antenna - divide
Italiano ha scelto Bologna! Il tecnico al lavoro per il rinnovo con alcune richieste alla società: ecco di cosa si tratta - Vincenzo Italiano sempre più vicino al rinnovo con il Bologna: dopo la vittoria della Coppa Italia le parti al lavoro – ecco le sue richieste Il Bologna accelera per blindare Vincenzo Italiano.
La curva: “Gasp, rinnova”. Il tecnico: “Obiettivi diversi con la società, difficile mantenerci su questo livello” - Bergamo. Minuto 75, Atalanta-Parma è sul 2-2. Da pochi minuti è arrivato il gol del pari di Ondrejka.
Inzaghi Juve, il tecnico lascia l’Inter! Ha già comunicato alla società nerazzurra la sua prossima destinazione. Tutti i dettagli - di Redazione JuventusNews24 Inzaghi Juve, il tecnico lascia l’Inter! Dove allenerà l’allenatore nella prossima stagione: ha già deciso il suo futuro.
L’antenna che divide. L’ex tecnico comunale: trattiamo con la società; Mezzomerico, nuova antenna divide i residenti che chiedono un’assemblea con Comune e azienda.