Incidente stradale per Pietro Lo Monaco ex proprietario del Messina

Sono ore di apprensione per Pietro Lo Monaco, ex proprietario del Messina, nonchè amministratore delegato del Catania e dirigente della Reggina, rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale nel Palermitano. Il dirigente di Torre Annunziata che sta aiutando Enna calcio a comporre la squadra. 🔗 Leggi su Messinatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: incidente - stradale - pietro - monaco

Arezzo, incidente stradale a Faella: tre feriti. Attivato l’elisoccorso - Tre le persone rimaste ferite. Una donna di 71 anni è stata trasportata in codice giallo (codice 2) all'Ospedale di Careggi con l'elisoccorso.

Colleferro. Incidente stradale su Via Fontana dell’Oste. Scooter contro auto. Il centauro 45enne trasportato in Pronto Soccorso - Cronache Cittadine COLLEFERRO – È stato trasportato in Pronto Soccorso all’Ospedale di Colleferro, apparentemente non in condizioni gravissime, il centauro che nel L'articolo Colleferro.

Siena, incidente stradale: auto si ribalta su un fianco. Due feriti estratti dalle lamiere - I Vigili del fuoco del comando di Siena sono intervenuti intorno nel primo pomeriggio di oggi, 15 luglio 2025, per un incidente stradale al km 8+700 della Siena-Bettolle, tra Castelnuovo B.

Incidente stradale per Pietro Lo Monaco: è ricoverato in ospedale in condizioni serie; PIetro Lo Monaco ricoverato in ospedale dopo un incidente stradale. Le News; Brutto incidente stradale per l’ex dirigente del Catania Pietro Lo Monaco: è ricoverato in ospedale.

incidente stradale pietro monacoPietro Lo Monaco, incidente stradale per l'ex ds del Catania: ricoverato in terapia intensiva. «È uscito di strada, forse un colpo di sonno» - Incidente e paura per l'ex dirigente di Catania, Genoa e Palermo (anche in Serie A) Pietro Lo Monaco, 70 anni, attualmente direttore sportivo dell'Enna in Serie D. Lo riporta msn.com

incidente stradale pietro monacoPietro Lo Monaco, incidente stradale per l'ex ds del Catania: è grave - L'ex ds del Catania ha perso il controllo della sua vettura per un colpo di sonno nei pressi di Palermo, ed ora è ricoverato in prognosi riservata con fratture multiple al torace, ma non è in pericolo ... Da msn.com

Cerca Video su questo argomento: Incidente Stradale Pietro Monaco