Corriere dello Sport | È kdb la grande bellezza
"> Al KD B Space Center di Castel di Sangro è andato in scena lo spettacolo di Kevin De Bruyne. Come racconta Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, il fuoriclasse belga, con appena mezza partita nelle gambe, ha illuminato il sabato azzurro: prima un destro secco su assist di Lukaku al 19’, poi, otto minuti più tardi, un sinistro potente a chiudere un’azione caotica in area avversaria. Due gol in pochi minuti, la classe di sempre e la sensazione che il Napoli abbia trovato una stella già in piena orbita. Fabio Mandarini sottolinea sul Corriere dello Sport che De Bruyne è stato l’unico nuovo acquisto schierato titolare da Conte, con Beukema, Lang e Milinkovic rimasti fuori. 🔗 Leggi su Napolipiu.com
© Napolipiu.com - Corriere dello Sport: “È kdb la grande bellezza”
In questa notizia si parla di: sport - corriere - bellezza - minuti
Corriere dello Sport – Milan, Terracciano firma e Sportiello saluta: cambia il vice Maignan - 2025-07-16 18:15:00Non ci risulta al momento nessuna smentita a riguardo dell’ultima notizia pubblicata dal Corriere: Porte girevoli in casa Milan.
Corriere dello Sport – Liverpool, ufficiale l’arrivo di Kerkez: il comunicato - 2025-06-26 13:41:00 Fa notizia quanto riportato poco fa dal CdS: Milos Kerkez è ufficialmente un nuovo giocatore del Liverpool.
Corriere dello Sport – è nella Top 10 dei giocatori che hanno spostato più soldi nella storia del calcio - 2025-07-22 17:43:00 Continuano i commenti sui social network a seguito dell’ultima notizia riportata dal Corriere dello Sport: 7.
Sembrava essere un predestinato eppure, a soli 19 anni, ha deciso di ritirarsi dal calcio. Nell'ultima stagione aveva collezionato appena sei presenze e solo 156 minuti in campo. Vai su Facebook
La grande bellezza del Foro Italico: la super notte tra calcio e tennis fa il giro del mondo; Inghilterra aiutata dall'arbitra. Chi è Ivana Martincic, la croata che ha spinto l'Italia fuori dalla finale degli Europei di calcio donne; Giovani sulla via della Bellezza annunciano il Vangelo attraverso l’arte.