Colata lavica sull' Etna in pieno esodo estivo | scatta l’allerta voli arancione
Nuova bocca effusiva a quota 3000 metri sul versante meridionale della Bocca Nuova. L'Ingv rassicura: nessuna variazione sismica rilevante, aeroporto di Catania operativo ma con allerta arancione. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
© Tgcom24.mediaset.it - Colata lavica sull'Etna in pieno esodo estivo: scatta l’allerta voli arancione
In questa notizia si parla di: allerta - arancione - colata - lavica
Allerta arancione per temporali in Veneto: rischio grandine, le previsioni meteo - Venezia, 7 luglio 2025 – Ondata di maltempo in Veneto fino a martedì 8 luglio: il territorio viene interessato dal transito di più impulsi perturbati.
Temporali al Nord, allerta gialla in 10 regioni. Emilia Romagna in arancione per vento - (Adnkronos) – Piogge e temporali al Nord, ma anche grandinate. Il maltempo torna a imperversare sull’Italia settentrionale e nella giornata di oggi, giovedì 22 maggio, scatta l’allerta gialla in ben 10 regioni, con l’Emilia Romagna che si tinge anche di arancione a causa di forti raffiche di vento.
Temporali forti, allerta meteo arancione sulla costa e a sud della Toscana - FIRENZE – Bassa pressione in transito sulla Toscana a causa di una saccatura proveniente dall’Atlantico che porterà probabilità di temporali sparsi anche forti.
Non c'è emissione di cenere, l’aeroporto di Catania resta operativo anche se c'è un’allerta voli arancione Vai su X
Etna, eruzione con colata lavica a quota 3mila metri. Allerta arancione per aerei in volo; Colata lavica sull'Etna in pieno esodo estivo: scatta l’allerta voli arancione; Etna, nuova colata lavica a 3.000 metri. È allerta arancione per i voli, ma l’aeroporto di Catania per ora resta aperto.
Etna, nuova colata lavica a 3.000 metri. È allerta arancione per i voli, ma l’aeroporto di Catania per ora resta aperto - Si è aperta in mattinata una bocca effusiva sul versante sud del vulcano. Riporta quotidiano.net
Nuova eruzione dell'Etna, colata lavica a 3mila metri. Allerta arancione per i voli - Colata lavica a quota 3 mila metri sull'Etna: si è aperta una bocca effusiva posizionata sul versante meridionale della Bocca Nuova. Secondo msn.com