Violenza a Piazza Dante l' attivista | Una città senza controllo

Ennesimo episodio di violenza nel centro cittadino a Caserta con lancio di bottiglie di vetro e urla. Il tutto si è verificato a Piazza Dante ed è stato denunciato da Maurizio Raimondi, socio Lega Salvini Premier.“Caserta è una città che ha un problema sulla sicurezza. E' insicura. Una città. 🔗 Leggi su Casertanews.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: città - violenza - piazza - dante

Accoltellato all'addome dopo gli apprezzamenti a una donna, grave un 20enne. Terzo caso in pochi giorni in città: «Violenza tribale» - ROVIGO - Ancora violenza a Rovigo. Sabato sera (5 luglio) attorno alle 23.30 il capoluogo del Polesine ha vissuto il terzo episodio di brutalità nell?arco di una settimana.

Un unico grido contro la violenza. La città si stringe per Vasilica - Un grande abbraccio collettivo ha attraversato piazza San Magno, dove si è svolto il presidio promosso da Auser Filo Rosa di Legnano e dal Movimento Donne in Cammino per la Pace per ricordare Vasilica Potincu, la giovane di 35 anni brutalmente uccisa con nove coltellate tra il 24 e il 25 maggio in via Stelvio.

Sicurezza in città, il sindaco: "Massima collaborazione con forze dell’ordine. Non sottovalutiamo violenza giovanile" - Prende posizione sui recenti episodi di violenza in città il sindaco Alessandro Barattoni. Oltre all'eclatante accoltellamento di un 17enne a opera di un altro giovane avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì, recentemente altri episodi hanno fatto molto discutere, come la rissa con ferimento.

Violenza a Piazza Dante, l'attivista: Una città senza controllo; Aggressione in piazza Dante, una mamma: Gruppo armato di coltelli, calci e sputi ai nostri ragazzi; Manifestazione diffusa | 9 novembre.

Cerca Video su questo argomento: Città Violenza Piazza Dante