Tutti al mare? C' è anche chi rimane in città Ecco come consolarsi grazie al look
T utti al mare? Non proprio. Qualcuno resta nel deserto che conosce, parafrasando gli Equipe 84. Milano in piena estate è simile al Sahara: non resta che consolarsi con l’outfit perfetto a prova di città, nonostante in agosto sia pressoché vuota. Body e pantaloni larghi: 5 outfit a cui ispirarsi per l’estate X Leggi anche › Come vestirsi ad agosto 2025? 5 look sempre impeccabili (anche sotto il solleone) Le vere fashioniste lo sanno: catturare gli sguardi non è una delle prerogative di chi ama vestirsi bene. E il look si trasforma nell’isola felice di chi, per quest’anno, non vedrà spiaggia alcuna. 🔗 Leggi su Iodonna.it
© Iodonna.it - Tutti al mare? C'è anche chi rimane in città. Ecco come consolarsi grazie al look
In questa notizia si parla di: tutti - mare - città - consolarsi
Santa Marinella, torna la spiaggia inclusiva per un mare aperto a tutti - Santa Marinella, 5 giugno 2025- Il Comune di Santa Marinella presenta per il secondo anno consecutivo il progetto della spiaggia inclusiva, situata nell’arenile di fronte all’ex Colonia Marina a Santa Severa.
Piano di salvataggio, in spiaggia e in mare in totale sicurezza. “Ma tutti collaborino” - Grosseto, 24 giugno 2025 – Approvato da parte del Comune il Piano collettivo di salvataggio 2025, strumento che garantirà sicurezza, sorveglianza e gestione attenta delle spiagge.
Nuovo Piano coste in Puglia, stop del Pd: «Il mare è di tutti, no alla legge» - Il nuovo Piano coste, presentato venerdì dal consigliere delegato Stefano Lacatena, non convince nemmeno la stessa maggioranza di centrosinistra che governa la regione Puglia.
L'aqua granda arriva dal cielo e sorprende anche il Mose, città allagata: «Mai accaduto un fenomeno simile»; Ristoranti aperti agosto 2021 a Roma: dove mangiare d’estate in città; SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito si consola col mare di Genova.