Tutta colpa del rock recensione | il riscatto passa anche attraverso una chitarra elettrica

La nostra recensione di Tutta colpa del rock, commedia musicale di Andrea Jublin con protagonista uno scatenato Lillo Petrolo assieme ad Elio, Maurizio Lastrico, Valerio Aprea e Carolina Crescentini: il riscatto di un gruppo di detenuti, tra musica e seconde possibilitĂ . In bilico tra John Landis e Richard Linklater arriva in sala Tutta colpa del rock, il nuovo film di Andrea Jublin che per l’occasione ritrova come protagonista uno scatenato Lillo Petrolo (conosciuto semplicemente come Lillo), assieme a un cast di ottimi commedianti italiani tra cui spiccano i nomi di Elio, Maurizio Lastrico, Valerio Aprea, Carolina Crescentini e Massimo De Lorenzo. 🔗 Leggi su Spettacolo.eu

tutta colpa del rock recensione il riscatto passa anche attraverso una chitarra elettrica

© Spettacolo.eu - Tutta colpa del rock, recensione: il riscatto passa anche attraverso una chitarra elettrica

In questa notizia si parla di: tutta - colpa - rock - recensione

Tutta colpa del rock: dal 28 agosto al cinema, anteprime in tutta Italia il 9 e 10 agosto - Tutta colpa del rock: dal 28 agosto al cinema, anteprime in tutta Italia il 9 e 10 agosto Un ex rocker, una promessa da mantenere, una band improbabile… e una sola occasione per riscattarsi.

Tutta colpa del rock | Il trailer della commedia con Lillo - Piperfilm ha svelato il trailer di Tutta colpa del rock, la nuova commedia con protagonista il comico italiano Lillo Petrolo.

“Noi ostaggi dei cinghiali”, allarme da Biassa: “Tutta colpa dei rifiuti in strada” - La Spezia, 28 maggio 2025 – Precisi e puntuali, arrivano ogni giorno. Senza mai marcare visita. Anche perché, ormai, i giorni e gli orari li conoscono a memoria: al mercoledì c’è l’indifferenziato, al giovedì l’umido, il venerdì è la volta della plastica e, dal 15 giugno al 15 settembre, si può contare ancora sul sabato per l’organico.

Tutta Colpa del Rock, Una Nuova Clip Ufficiale del Film con Lillo, Maurizio Lastrico, Elio e Naska - HD - Film (2025); 'Tutta colpa del rock' Lillo diverte a colpi di chitarra elettrica; Tutta colpa del rock.

Tutta colpa del rock: recensione del film di Andrea Jublin con Lillo - Leggi la nostra recensione di Tutta colpa del rock, il film di Andrea Jublin con Lillo, Naska e Maurizio Lastrico. Come scrive cinefilos.it

tutta colpa rock recensioneTutta colpa del Rock: Lillo e Naska raccontano una commedia tra risate, sogni infranti ed egoismo - La nostra video intervista a Lillo Petrolo, Naska e Andrea Jublin, interpreti e regista di Tutta colpa del rock. Segnala msn.com

Cerca Video su questo argomento: Tutta Colpa Rock Recensione