Taremi Inter dopo il rifiuto dell’iraniano il Flamengo cambia obiettivo | l’attaccante può arrivare dal Brasile!
Ecco di chi si tratta. Il Flamengo continua a muoversi sul mercato alla ricerca di un rinforzo di spessore per il reparto offensivo. Dopo i tentativi andati a vuoto per Lucas Beltran, attaccante argentino della Fiorentina, e Mehdi Taremi, punta iraniana attualmente fuori dai piani del mercato Inter, il club brasiliano ha cambiato strategia, virando su un nuovo profilo. Secondo quanto riportato dal Jornal O Dia, il nome in cima alla lista ora è quello di Róger Guedes, attaccante brasiliano classe 1996, ex Corinthians, noto per la sua tecnica, la rapidità e l’abilità nel saltare l’uomo. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Taremi Inter, dopo il rifiuto dell’iraniano il Flamengo cambia obiettivo: l’attaccante può arrivare dal Brasile!
In questa notizia si parla di: flamengo - attaccante - inter - rifiuto
Jackson Juventus, Flamengo-Chelsea da dimenticare per l’attaccante. Rosso diretto poi le scuse: «Tornerò più forte». La reazione di Maresca - di Redazione JuventusNews24 Jackson Juventus, rosso in Flamengo-Chelsea: cos’è successo nell’ultima partita dei Blues al Mondiale per Club.
Calciomercato Juve, il Flamengo detta le regole e lancia la sfida. Il ds Boto: «Il prezzo di Wesley è questo. E ho un sogno: prendere un attaccante bianconero. Mai dire mai…» - Calciomercato Juve, il Flamengo detta le regole e lancia la sfida. Il ds Boto: «Il prezzo di Wesley è questo.
Taremi Inter, il centravanti nerazzurro rifiuta la prima offerta dal Flamengo: niente Brasile per l’attaccante nerazzurro - di Redazione Taremi Inter, il club carioca aveva sondato il terreno per l’iraniano dopo il tentativo per Beltran, ma ha ricevuto un secco rifiuto.
Dal Brasile: stand-by Beltran-Flamengo. Ora il club punta ad un attaccante dell'Inter; Dopo il rifiuto di Taremi, il Flamengo ha virato su un altro attaccante; Taremi Inter arriva il rilancio del Flamengo per l’iraniano ma lui è irremovibile! La posizione del giocatore e quella dei nerazzurri.
Mehdi Taremi rifiuta il Flamengo: il bomber dell’Inter vuole restare in Europa - L’attaccante dell’Inter Mehdi Taremi ha rifiutato l’offerta del Flamengo: il suo futuro sarà in Serie A o Premier League. Come scrive milanosportiva.com
SI - Taremi ancora in permesso. Nessuna offerta per lui, per ora solo sondaggi - Continua a essere in permesso, concordato con l'Inter, Mehdi Taremi che ancora non sè tornato ad Appiano Gentile nonostante il contratto in essere con la società nerazzurra. Segnala msn.com