Taremi Inter dopo il rifiuto dell’iraniano il Flamengo cambia obiettivo | l’attaccante può arrivare dal Brasile!

Ecco di chi si tratta. Il Flamengo continua a muoversi sul mercato alla ricerca di un rinforzo di spessore per il reparto offensivo. Dopo i tentativi andati a vuoto per Lucas Beltran, attaccante argentino della Fiorentina, e Mehdi Taremi, punta iraniana attualmente fuori dai piani del mercato Inter, il club brasiliano ha cambiato strategia, virando su un nuovo profilo. Secondo quanto riportato dal Jornal O Dia, il nome in cima alla lista ora è quello di Róger Guedes, attaccante brasiliano classe 1996, ex Corinthians, noto per la sua tecnica, la rapidità e l’abilità nel saltare l’uomo. 🔗 Leggi su Internews24.com

taremi inter dopo il rifiuto dell8217iraniano il flamengo cambia obiettivo l8217attaccante pu242 arrivare dal brasile

© Internews24.com - Taremi Inter, dopo il rifiuto dell’iraniano il Flamengo cambia obiettivo: l’attaccante può arrivare dal Brasile!

In questa notizia si parla di: flamengo - attaccante - inter - rifiuto

Jackson Juventus, Flamengo-Chelsea da dimenticare per l’attaccante. Rosso diretto poi le scuse: «Tornerò più forte». La reazione di Maresca - di Redazione JuventusNews24 Jackson Juventus, rosso in Flamengo-Chelsea: cos’è successo nell’ultima partita dei Blues al Mondiale per Club.

Calciomercato Juve, il Flamengo detta le regole e lancia la sfida. Il ds Boto: «Il prezzo di Wesley è questo. E ho un sogno: prendere un attaccante bianconero. Mai dire mai…» - Calciomercato Juve, il Flamengo detta le regole e lancia la sfida. Il ds Boto: «Il prezzo di Wesley è questo.

Taremi Inter, il centravanti nerazzurro rifiuta la prima offerta dal Flamengo: niente Brasile per l’attaccante nerazzurro - di Redazione Taremi Inter, il club carioca aveva sondato il terreno per l’iraniano dopo il tentativo per Beltran, ma ha ricevuto un secco rifiuto.

Dal Brasile: stand-by Beltran-Flamengo. Ora il club punta ad un attaccante dell'Inter; Dopo il rifiuto di Taremi, il Flamengo ha virato su un altro attaccante; Taremi Inter arriva il rilancio del Flamengo per l’iraniano ma lui è irremovibile! La posizione del giocatore e quella dei nerazzurri.

flamengo attaccante inter rifiutoMehdi Taremi rifiuta il Flamengo: il bomber dell’Inter vuole restare in Europa - L’attaccante dell’Inter Mehdi Taremi ha rifiutato l’offerta del Flamengo: il suo futuro sarà in Serie A o Premier League. Come scrive milanosportiva.com

SI - Taremi ancora in permesso. Nessuna offerta per lui, per ora solo sondaggi - Continua a essere in permesso, concordato con l'Inter, Mehdi Taremi che ancora non sè tornato ad Appiano Gentile nonostante il contratto in essere con la società nerazzurra. Segnala msn.com

Cerca Video su questo argomento: Flamengo Attaccante Inter Rifiuto