Roma e l’eredità dei social | chi e come gestisce i profili dei defunti
Da quando abbiamo aperto i nostri profili social, abbiamo condiviso i momenti più disparati della nostra vita, ma non ci siamo mai preoccupati del loro futuro dopo la nostra morte. Siamo pronti a condividere tutto, ma non pensiamo mai al domani dei nostri profili social, né tantomeno a quando non. 🔗 Leggi su Romatoday.it
In questa notizia si parla di: social - profili - roma - eredità
Studenti stranieri: profili social obbligatori per visti USA - Gli studenti stranieri che chiedono un visto per frequentare scuole e università americane dovranno rendere accessibili i propri profili social, per consentire ai diplomatici degli Stati Uniti di esaminare la loro attività online prima di ottenere visti per motivi di studio o di scambio.
Giugliano, attacchi social e accuse lanciate da profili fake: Pianese sporge querela in Procura - Il candidato sindaco del centrodestra Giovanni Pianese ha annunciato di aver presentato una formale querela presso la Procura della Repubblica a seguito di quelli che definisce “attacchi gratuiti, personali, falsi e infondati” ricevuti nelle ultime ore.
La Casa Bianca blocca i visti per gli studenti stranieri. Valutazioni anche sui profili social - L’amministrazione Trump sta ordinando alle ambasciate e ai consolati americani di sospendere la programmazione delle interviste per gli studenti che chiedono un visto per frequentare corsi in America.
Jesto, rapper e simbolo della scena hip hop romana, è scomparso all'età di 41 anni. La notizia circolava da stamattina sui social e l'annuncio ufficiale è arrivato da suo fratello Hyst: «Nella notte del 31 di luglio ci lascia Justin Jesto Rossi Yamanouchi. Astro del Vai su Facebook
Roma e l’eredità dei social: chi e come gestisce i profili dei defunti; Papa Leone XIV cambia idea: su Instagram e X userà i profili con l'username «Pontifex»; L'eredità digitale di papa Francesco.