Parcheggio di Villa Pullin | 200mila euro per sistemare buche e avvallamenti
Buche, avvallamenti e pozzanghere che si formano dopo ogni pioggia: da tempo il parcheggio di Villa Pullin è spesso criticato da chi lo utilizza soprattutto per recarsi al centro prelievi Ulss 2. La soluzione ai problemi è però molto vicina.Il comune di Montebelluna ha infatti approvato il. 🔗 Leggi su Trevisotoday.it
In questa notizia si parla di: parcheggio - villa - pullin - buche
Spello. Nuove regole per la sosta nel parcheggio della Villa dei Mosaici e nel centro storico di Sant’Anna - A partire dal 1° giugno 2025 a Spello (Perugia), il parcheggio retrostante la Villa dei Mosaici, in località Sant’Anna, sarà interessato da una nuova disciplina della sosta.
Parcheggio sotterraneo da 300 posti e museo del Liberty dove c'era Villa Deliella, c'è il progetto preliminare - Alla fine, se le intenzioni si concretizzeranno, in piazza Francesco Crispi, conosciuta come piazza Croci, nell'area che un tempo ospitava Villa Deliella, luogo simbolo del Sacco di Palermo, ci saranno sia un parcheggio - ma sotterraneo - sia il museo del Liberty.
Piazza Croci, parcheggio sotterraneo dove c'era Villa Deliella: c'è un progetto di 12 imprese - Un gruppo di imprenditori che fa parte di Ance Palermo ha presentato all'amministrazione comunale un progetto per la realizzazione di un parcheggio sotterraneo in project financing in piazza Crispi, conosciuta anche come piazza Croci, dove un tempo sorgeva Villa Deliella, capolavoro del Liberty.
Parcheggio di Villa Pullin: 200mila euro per sistemare buche e avvallamenti; Villa Pullin, stop a buche e pozzanghere: in autunno al via i lavori sul parcheggio del centro prelievi; Villa Pullin, stop a buche e pozzanghere: in autunno al via i lavori sul parcheggio del centro prelievi.
Villa Pullin, stop a buche e pozzanghere: in autunno al via i lavori sul parcheggio del centro prelievi - MONTEBELLUNA Buche e pozzanghere al parcheggio del centro prelievi di Montebelluna, che ha sede a Villa Pullin, hanno finalmente le ore contate. Si legge su ilgazzettino.it