Ora sappiamo come sono morti i coniugi mummificati nella villa di Verona | la loro eredità va tutta al Wwf

Marco Steffenoni e Maria Teresa Nizzola erano stati trovati morti nella loro villa tra le colline di Verona e Negrar da un gruppo di giovani appassionati di urbex. I risultati dell’autopsia, secondo cui a ucciderli è stato il monossido di carbonio, sciolgono anche il nodo dell’eredità. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: morti - villa - verona - eredità

Anziani morti poco dopo il ricovero, nuova denuncia per la Rsa Villa Gioia di Monza: disposti test sugli ultimi ospiti - Un terzo esposto ha denunciato le condizioni nelle quali venivano tenuti gli anziani nella Rsa di Villa Gioia, a Monza.

Cadaveri a Villa Pamphili a Roma, mistero sulle morti della neonata e della donna: l'ipotesi sull'unico killer - Dietro al mistero di Villa Pamphili, dove sono stati rinvenuti i cadaveri di una donna e di una neonata, potrebbe celarsi un duplice omicidio

Roma, giallo a Villa Pamphili: trovati morti una donna e una neonata, si indaga per duplice omicidio - ABBONATI A DAYITALIANEWS I corpi scoperti il 7 giugno: madre e figlia?. Una tragica scoperta ha scosso Villa Pamphili, uno dei parchi più estesi di Roma: sabato 7 giugno sono stati rinvenuti i corpi senza vita di una donna e di una bambina di circa sei mesi.

Ora sappiamo come sono morti i coniugi mummificati nella villa di Verona: la loro eredità va tutta al Wwf; Verona, coniugi mummificati nella villa a Montericco: l'eredità milionaria andrà al Wwf; Coniugi trovati mummificati nella villa a Verona, uccisi dal monossido: l'eredità milionaria al Wwf.

Cerca Video su questo argomento: Morti Villa Verona Eredità