Napoli-Girona 3-2 Mezz’ora di show con De Bruyne mattatore Poi un po’ la stanchezza e un po’ manca l’echilibrio
Dei nuovi acquisti, Conte ha schierato il solo De Bruyne nominalmente piazzato in mediana con Anguissa e Lobotka, in realtĂ ha fatto il McTominay ossia la spalla di Lukaku con Politano e Neres esterni. Politano ha cominciato a correre come lo scorso anno: esterno d’attacco per modo di dire. In difesa, Juan Jesus (e non Beukema) al fianco di Rrahmani (uscito nel finale zoppicante) e in porta Meret. Di nuovo ci sono stati i trenta minuti scoppiettanti giocati dagli azzurri che sono entrati in campo evidentemente con una precisa consegna da parte di Conte: fatemi vedere quello che sappiamo fare giocando a tutta e mostriamo quel su cui abbiamo fin qui lavorato. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Napoli-Girona 3-2. Mezz’ora di show, con De Bruyne mattatore. Poi, un po’ la stanchezza e un po’ manca l’echilibrio
In questa notizia si parla di: bruyne - napoli - girona - mezz
NM Live – Napoli? Lang e Beukema due innesti mirati, De Bruyne è una star - Salvatore Esposito, Giubilato, Di Vicino, Salvione, Pasino e Petrazzuolo sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.
Napoli, esordio De Bruyne: arriva il messaggio social - Sono arrivate le prime parole del fuoriclasse belga dopo il debutto con la maglia del Napoli: messaggio social per i tifosi azzurri L’attesa è finita.
Come è stato l'esordio di De Bruyne nell'amichevole Napoli-Arezzo - Kevin De Bruyne ha fatto il suo debutto ufficiale con la maglia del Napoli, ma la prima uscita azzurra non è andata come sperato.
#NapoliArezzo KDB Vai su X
Napoli-Girona, De Bruyne lo mette in chiaro: è ancora un campione di prima fascia; LIVE – Napoli – Girona 3-2: Stuani segna ancora; Napoli, arriva un'altra sconfitta in amichevole: il Brest vince 2-1.
Napoli-Girona, De Bruyne lo mette in chiaro: è ancora un campione di prima fascia - Il Napoli segna tre reti nel primo tempo contro il Girona, per il belga l'assist del vantaggio e la personale doppietta. Si legge su msn.com
Live: Napoli-Girona: ripresa senza particolari emozioni (3-2, 5' Di Lorenzo, 15' e 22' De Bruyne, 34' e 41' Stuani) - Il Napoli di Antonio Conte, dopo l’amichevole con il Brest scende in campo allo stadio Teofilo Patini sfidando gli spagnoli del Girona, avversario diventato abituale nel secondo ritiro estivo 76' Trip ... Lo riporta 100x100napoli.it