Mercato Juve Tudor è fiducioso | Facciamo aggiornamenti tutti i giorni con la società c’è sintonia Ora ho a disposizione una squadra importante e seria
Mercato Juve, Tudor ha parlato così alla vigilia dell’amichevole col Borussia Dortmund della situazione attuale dei bianconeri. Intervistato alla vigilia dell’amichevole col Borussia Dortmund, il tecnico bianconero  Igor Tudor ha parlato così della situazione attuale relativa al mercato Juve. MERCATO – «Facciamo aggiornamenti tutti i giorni, c’è sintonia, si parla e si vede cosa si può fare. La società è al lavoro, io sono qui con i giocatori che ho a disposizione, è una rosa importante e seria che vuole fare il suo in campionato». L’INTERVISTA COMPLETA DI TUDOR ALLA VIGILIA DI BORUSSIA DORTMUND JUVE A poco piĂą di due settimane dall’inizio del campionato, la Juventus è ancora un cantiere aperto. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Mercato Juve, Tudor è fiducioso: «Facciamo aggiornamenti tutti i giorni con la società , c’è sintonia. Ora ho a disposizione una squadra importante e seria»
In questa notizia si parla di: tudor - juve - mercato - fiducioso
Ultimissime Juve LIVE: Kolo Muani o Vlahovic? L'”indirizzo” di mister Tudor sembra già definito - di Redazione JuventusNews24 Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera.
La Juve trova la soluzione: lo scambio fa felice Tudor e Vlahovic - La Juve sembra aver trovato la formula giusta per cedere Dusan Vlahovic: i bianconeri lavorano a un super scambio tra bomber.
“Juve, tieni Tudor e Vlahovic”: il messaggio di Cobolli Gigli - (Adnkronos) – La Juve deve tenere Igor Tudor come allenatore e Dusan Vlahovic. Sono i consigli dell’ex presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli.
Tudor sperimenta una nuova Juve. Miretti, in Germania un nuovo indizio mercato… Domenica la sfida al Dortmund: Bremer non si è allenato per gestire al meglio il rientro, Yildiz per un piccolo affaticamento. Come brilla David! Mentre i decibel si alzano e i gio Vai su Facebook
Juve, Comolli dĂ fiducia a Tudor. Che chiede Ndoye come primo rinforzo; Tudor, fiducia Juve confermata: ora le richieste dal contratto al mercato; Juve, dopo la conferma Tudor tratta il rinnovo.
Tudor: "Mercato Juve? C'è sintonia con il club. Sarà la stagione di Koopmeiners e Bremer" - Il tecnico bianconero fa il punto dopo il ritiro in Germania e parla anche di Vlahovic: “Si allena in modo professionale” ... Lo riporta corrieredellosport.it
Tudor lancia Koopmeiners e Bremer: “Sarà la loro stagione”. Il mercato Juve e l’annuncio su Vlahovic - Il tecnico ha presentato la sfida contro il Borussia Dortmund alla vigilia del match: "Non voglio una partita 'fresca', ecco perché" ... Come scrive tuttosport.com