Leylah Fernandez racconta com'è andato il suo primo appuntamento | Ce n'è stato anche un secondo

La tennista canadese aveva condiviso un messaggio nel quale chiedeva di essere contattata per trovare un partner con il quale uscire. E sembra averlo trovato: "Un bravo ragazzo, ci sentiamo ancora". 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: leylah - fernandez - racconta - andato

Jasmine Paolini debutta al WTA 500 di Bad Homburg 2025: orario, precedenti e dove vedere il match contro Leylah Fernandez - Martedì 24 giugno 2025 Jasmine Paolini fa il suo esordio al WTA 500 di Bad Homburg, torneo su erba fondamentale in preparazione a Wimbledon 2025.

Jasmine Paolini si fa sentire! Battuta Leylah Fernandez a Bad Homburg dopo una battaglia - Dopo due ore e 32 minuti di durissima lotta, Jasmine Paolini viene a capo della canadese Leylah Fernandez nel secondo turno del WTA 500 di Bad Homburg.

Leylah Fernandez: “Non sono mai uscita con nessuno”. La 22enne tennista chiede di mandarle richieste - L'ex finalista dello US Open Leylah Fernandez ha pubblicato un video chiedendo di mandarle in privato richieste di appuntamento: "Non sono mai uscita con nessuno prima".

Leylah Fernandez racconta com'è andato il suo primo appuntamento: Ce n'è stato anche un secondo; Il grande cuore della famiglia Fernandez; Chiara Ferragni racconta la storia commovente della nascita di Leo (prendete i kleenex).

Leylah Fernandez racconta com’è andato il suo primo appuntamento: “Ce n’è stato anche un secondo”” - Leylah Fernandez ha forse trovato la persona che cercava ma avrà bisogno ancora di un po' di tempo per capire se è davvero l'anima gemella, il "cavaliere" che le fa battere il cuore. fanpage.it scrive

leylah fernandez racconta andatoL’appello della tennista Leylah Fernandez: “Scrivetemi per uscire” - Leylah Fernandez cerca il primo appuntamento e lo fa su Instagram, invitando chi fosse interessato a scriverle. Da 105.net

Cerca Video su questo argomento: Leylah Fernandez Racconta Andato