Juventus non solo Kessiè | un altro nome dalla Premier
Il calciomercato della Juventus passa dalla scelta a centrocampo, ma con i diversi nomi perché Hjulmand costa troppo. Per completare l’organico a disposizione di Igor Tudor ci sarà ancora da lavorare e la ricerca del centrocampista per il croato è legata a quanto non è riuscito a realizzare nell’anno precedente Cristiano Giuntoli, nell’errore di aver scelto un calciatore come Douglas Luiz che dopo i tantissimi soldi investiti, non è mai stato realmente al centro del progetto. Tant’è che la Juve ha il “peso” di doverlo tenere in squadra in attesa di una cessione da 30 milioni di euro almeno dopo i 52 circa spesi nell’estate scorsa. 🔗 Leggi su Rompipallone.it
© Rompipallone.it - Juventus, non solo Kessiè: un altro nome dalla Premier
In questa notizia si parla di: juventus - kessiè - altro - nome
Juventus, si valuta Kessié per il centrocampo - Juventus, suggestione Kessié: un ritorno possibile? Franck Kessié, il dinamico centrocampista ivoriano, torna a infiammare il mercato italiano.
Juventus, Comolli monitora il centrocampo: torna di moda Kessié - La buona partenza con l’arrivo di Jonathan David dovrà essere solamente il primo passo di un’ estate concreta per la Juventus.
Juventus: Kessié emerge come nome di spicco - Un mercato strategico La Juventus si muove con attenzione nel mercato estivo, e Franck Kessié emerge come un nome di spicco per rinforzare il centrocampo.
Gazzetta - Vlahovic (e un altro?) per Tonali: la Juventus sogna il super colpo Vai su Facebook
(La Stampa) "Kessie punta alla risoluzione dall'Al Ahli, la Juventus ci pensa e studia i costi" ? https://ow.ly/zSbm50WwuJf Vai su X