Incendi e imprese agricole in ginocchio sindaco di Caltabellotta chiede lo stato di calamità
La richiesta a Roma e a Palermo è stata già trasmessa. Il Comune di Caltabellotta invoca lo stato di calamità naturale per gli incendi dello scorso luglio e chiede aiuti alle imprese agricole del paese.L’amministrazione comunale è al fianco degli agricoltori e dei cittadini che hanno subito gravi. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it
In questa notizia si parla di: incendi - imprese - agricole - caltabellotta
La Regione stanzia oltre 12 milioni per le imprese: focus su aggregazioni, innovazione e danni da incendi - Il governo regionale stanzia 12,5 milioni per la crescita economica delle imprese: sostegno alle aggregazioni aziendali, ai programmi per l’efficientamento energetico e all'innovazione dei processi produttivi, oltre agli aiuti per gli imprenditori danneggiati dagli incendi del luglio 2023.
Imprese, 12,5 milioni per aggregazioni, innovazione e danni da incendi - Il governo regionale stanzia 12,5 milioni per la crescita economica delle imprese: sostegno alle aggregazioni aziendali, ai programmi per l’efficientamento energetico e all'innovazione dei processi produttivi, oltre agli aiuti per gli imprenditori danneggiati dagli incendi del luglio 2023.
Incendi e imprese agricole in ginocchio, sindaco di Caltabellotta chiede lo stato di calamità ; Emergenza incendi in Sicilia. Sinalp avvia progetto di censimento delle aree a rischio; INCENDI SICILIA, ON. IDA CARMINA (M5S): SITUAZIONE GRAVE, MUSUMECI VENGA IN AULA A RIFERIRE.
Incendi, da 48 ore fiamme in due comuni dell'Agrigentino - Incendi, da 48 ore fiamme in due comuni dell'Agrigentino Fuoco attorno alle campagne di Caltabellotta e Cianciana AGRIGENTO, 26 luglio 2025, 09:39 Redazione ANSA - Scrive ansa.it
Incendi nelle aziende agricole: scatta l'allarme racket - Allarme incendi per il racket nelle aziende agricole dell’Alta Irpinia, in Prefettura si è tenuta una riunione specifica del comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica, alla ... Segnala ilmattino.it