Il calcio turco è nelle mani delle banche ma non può fallire È parte di un progetto politico Süddeutsche
Il calcio turco è pieno di debiti, è nelle mani delle banche ma non può fallire. La Turchia non può permetterselo (Süddeutsche) I quotidiani tedeschi raramente dribblano un tema interessante e la spesa da ricconi che stanno facendo al calciomercato i club turchi (il Galatasaray) ma non solo, non è passata inosservata. Ne aveva già scritto la Faz, ora tocca alla Süddeutsche che scrive di metodi di finanziamento alternativi. Scrive la Süddeutsche: L’acquisto di Osimhen, 26 anni, simboleggia anche piani di espansione più ampi. Il Galatasaray punta a conquistare l’Europa, almeno secondo quanto annunciato di recente dal presidente del club, Dursun Özbek. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Il calcio turco è nelle mani delle banche ma non può fallire. È parte di un progetto politico (Süddeutsche)
In questa notizia si parla di: süddeutsche - calcio - turco - mani
Evviva il Boca e la sua gente, uno squarcio di calcio vero nell’artificiale Mondiale per club (Süddeutsche) - Nel contesto piatto e artificiale del nuovo Mondiale per Club (eufemismi) voluto da Gianni Infantino, una squadra è riuscita, almeno per una sera – e a quanto dice il quotidiano tedesco Süddeutsche – a restituire un volto autentico al calcio: il Boca Juniors.
Infantino e Inzaghi, due esempi del calcio che si fa umiliare dalla politica (Faz e Süddeutsche) - Infantino e Inzaghi, due esempi del calcio che si fa umiliare dalla politica (Faz e Süddeutsche) In Germania, dove hanno passione – eufemismo – per Infantino e le cose della Fifa, non aspettavano altro che potersi godere una scenetta come quella della Juve ostaggio di Trump nello Studio Ovale, con Infantino a “fare da yes-man” (scrive la Faz).