I 200 milioni restituiti a chi avvelenò la Terra dei Fuochi Vent’anni di lotte inutili

Il pasticcio della maxi confisca annullata in Cassazione ai fratelli Pellini: gli inquirenti scoprirono che erano l’ultimo tratto di una filiera immensa di aziende del Nord che scaricavano i propri rifiuti a Sud. 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it

i 200 milioni restituiti a chi avvelen242 la terra dei fuochi vent8217anni di lotte inutili

© Xml2.corriere.it - I 200 milioni restituiti a chi avvelenò la Terra dei Fuochi. Vent’anni di lotte inutili

In questa notizia si parla di: milioni - restituiti - avvelenò - terra

Frode fiscale, il tribunale annulla il sequestro di beni e soldi: restituiti 20 milioni - Saranno restituiti ai legittimi proprietari i terreni, gli immobili, i veicoli, i conti correnti e otto società con sede tra Piacenza e Milano, per un valore complessivo di 20 milioni di euro sequestrati ad aprile dalla guardia di finanza su delega e con il coordinamento della Procura.

Sui fondi per le strade provinciali è scontro, restituiti 350 milioni tagliati e Nobiletti gongola - Saranno restituiti alle province i 350 milioni di euro di risorse per il 2025 e 2026 tagliati dal decreto 'Milleproroghe'.

Operazione "Ghost Trash" a Ragusa restituiti beni per 45 milioni - Nel 2018 in seguito alle indagini, condotte dalla Direzione distrettuale antimafia, a Giombattista Puccio e ad alcuni suoi familiari e congiunti, vennero sequestrati beni il cui valore stimato dal Gico della Guardia di Finanza, era di circa 45 milioni di euro.

Cerca Video su questo argomento: Milioni Restituiti Avvelenò Terra