Cartelloni selvaggi il Comune di Roma approva un nuovo regolamento sulla pubblicità | cosa cambia
Cambiano le regole per le affissioni pubblicitarie a Roma. La giunta capitolina ha approvato il nuovo Testo unico della pubblicità, che riordina e innova l’intero sistema di esposizione pubblicitaria e pubbliche affissioni in città. La proposta passerà ora all’esame dell’Assemblea Capitolina per. 🔗 Leggi su Romatoday.it
In questa notizia si parla di: pubblicità - roma - cartelloni - selvaggi
Mastella: “Troppi ritardi sulla Roma-Benevento, Salvini da bocciare”. Zinzi: “Il sindaco cerca pubblicità” - Tempo di lettura: 2 minuti “ Mi segnalano cancellazioni e ritardi sulla tratta Benevento-Roma. I pendolari mi contattano spesso, nonostante i sacrifici delle maestranze e di chi lavora nelle aziende ferroviarie del Paese, per segnalarmi disagi, oltre che costi troppo alti dei ticket.
La pubblicità coi delfini nella metro di Roma è assurda: “Fatta con l’IA, hanno i denti da squalo” - Alcuni cartelloni pubblicitari spuntati nella metro di Roma mostrano due tursiopi - i delfini per antonomasia - che sorridono verso la fotocamera.
Pubblicità, Mediamond cresce a Roma: nuovi impianti grazie a partnership con Pubbli Roma - (Adnkronos) – Mediamond cresce ancora a Roma. La concessionaria pubblicitaria del Gruppo Mediaset, in partnership con Pubbli Roma, incrementa la sua presenza nella Capitale, valorizzando un'area metropolitana che conta 4,2 milioni di abitanti e accoglie ogni anno circa 35 milioni di visitatori da tutto il mondo: dal 1 settembre, l'offerta viene ampliata con tre nuovi […] L'articolo Pubblicità, Mediamond cresce a Roma: nuovi impianti grazie a partnership con Pubbli Roma proviene da Webmagazine24.
Cartelloni selvaggi, il Comune di Roma approva un nuovo regolamento sulla pubblicità: cosa cambia; Cartelli selvaggi imbrattano Roma; Addio ai super cartelloni selvaggi: meno spazi per la pubblicità.