Troppe tombe trascurate al cimitero in partenza gli avvisi del Comune
Con l'avvicinarsi della ricorrenza di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti, l'attenzione del Comune di Pordenone si focalizza sul decoro dei cimiteri cittadini. Questa mattina, l’assessore ai Servizi cimiteriali, Walter De Bortoli, ha condotto un sopralluogo presso il Cimitero Urbano di. 🔗 Leggi su Pordenonetoday.it
In questa notizia si parla di: comune - cimitero - troppe - tombe
Cimitero di Chieti, il Comune affida i servizi a una ditta esterna: è polemica. Angelucci (Uil Fpl): "Schiaffo ai lavoratori storici" - È polemica a Chieti dopo la determina con cui il Comune ha affidato alla società Pat Service CIMI Global & Facility S.
Verde pubblico e servizi al cimitero, il Tar annulla l’affidamento del Comune di Neviano - NEVIANO - Battuta d’arresto temporanea per l’assegnazione dell’appalto per i servizi di manutenzione del verde pubblico e dei servizi cimiteriali nel Comune di Neviano.
Sindacati contro il Comune di Chieti: "La pulizia del cimitero merito degli operai, non del nuovo coordinatore" - "Apprendiamo dalla stampa la soddisfazione dell’assessora Giannini che attribuisce all’insediamento del nuovo coordinatore dei servizi cimiteriali il merito della realizzazione dei lavori di pulizia e sfalcio di alcune zone del cimitero di Chieti, con tanto di foto e apposito post sui social.
Troppe tombe trascurate al cimitero, in partenza gli avvisi del Comune; Piadena, arriva l'ordinanza per il decoro nei cimiteri. Tombe e lapidi troppo spesso abbandonate e lasciate a se stesse nei cimieri del capoluogo e delle frazioni; Luci al cimitero: Quelle tariffe sono troppo alte.
Tombe e degrado, Ferrari: "L'ordinanza rispetta il regolamento comunale" - Il sindaco chiarisce: "La manutenzione delle sepolture private spetta ai concessionari, ordinanza fatta per sensibilizzare" ... Come scrive laprovinciacr.it
Tombe e degrado, scontro sull’ordinanza del Comune - Il gruppo Progetto Futuro accusa: «Provvedimento affrettato e notifiche poco chiare». Si legge su laprovinciacr.it