Traffico Roma del 08-08-2025 ore 07 | 30

Luceverde Roma Un saluto dalla redazione brevi rallentamenti per traffico intenso sul tratto Urbano della Roma L'Aquila tra il raccordo e Tor Cervara in direzione della tangenziale est si rallenta per traffico intenso Anche sulla carreggiata interna del raccordo tra la via Pontina il bivio per la Roma Fiumicino in zona Val Melaina per lavori in via Pietro Foscari tra via Gualtiero e via Nava deviate le linee bus 339 è 349 restiamo in tema di trasporto pubblico sospeso per lavori sul cavalcavia di via Giulio Rocco alla Garbatella da oggi fino a domenica 10 agosto il servizio della metro B disposte in alternativa corse con bus sostitutivi contestualmente è prevista anche la sospensione del servizio della Metromare tratta porta Sanpaolo Vitinia arrivi anche in questo caso bus navetta il servizio sarà invece regolarmente attivo tra Vitinia e Colombo dettagli su queste altre notizie sono vedi sul sito roma. 🔗 Leggi su Romadailynews.it

traffico roma del 08 08 2025 ore 07 30

© Romadailynews.it - Traffico Roma del 08-08-2025 ore 07:30

In questa notizia si parla di: roma - traffico - intenso - lavori

Traffico Roma del 22-05-2025 ore 20:30 - Luceverde Roma Un saluto dalla redazione traffico in coda per incidente sulla tangenziale est tra viale Castrense l'uscita per A24 In quest'ultima direzione per incidente anche sul tratto Urbano della Roma L'Aquila tra il bivio per la tangenziale Portonaccio in direzione del raccordo anulare trafficato anche il tratto tra via Filippo Fiorentini è l'uscita per la tangenziale in quest'ultima direzione intenso il traffico sulla Cristoforo Colombo con code tra via di Mezzocammino e via di Malafede in direzione ostia per lavori notturni su via del Foro Italico della tangenziale transito su carreggiata ridotta tra le 22 di questa sera alle 6 di domattina tra l'uscita della galleria Fleming via Alfredo Catalani in direzione San Giovanni lavori notturni anche sulla diramazione Roma sud con chiusura a partire dalle 22 tra Torre 9 del raccordo anulare In entrambe le direzioni la riapertura è prevista per le 5 di domattina informazioni su queste altre notizie sono disponibili sul sito roma.

Traffico Roma del 17-05-2025 ore 19:30 - Luceverde Roma questo fine settimana il Giubileo delle confraternite che prevede tra i vari eventi oggi una processione della Madonna di Malaga tra il Colosseo è il Circo Massimo già le modifiche alla viabilità nell'area circostante Per consentire il regolare passaggio della processione si è reso necessario disattivare la rete aerea di limitazione elettrica dei tram e Pertanto fino a cessate esigenze la Sara sostituita da bus tra la stazione Trastevere Porta Maggiore fino a domenica 18 al Foro Italico internazionali di tennis a oggi si terrà la finale del singolo femminile al 17 possibili ripercussioni sul traffico in tutta l'area circostante soprattutto in occasione del match più importanti ai Monti Tiburtini per il quarantunesimo palio di sant'atanasio si terrà oggi la processione e domani il corteo storico modifiche divieti e la viabilità in diverse vie della zona Settecamini si svolgerà l'evento denominato festeggiamenti in onore di Santa Maria dell'Olivo nella fascia oraria 7 mezzanotte divieto di transito in via rubellia e in diverse altre vie per i dettagli di questa di altre notizie potete consultare il sito roma.

Traffico Roma del 16-05-2025 ore 20:30 - Luceverde Roma Buonasera dalla redazione e sta progressivamente calano di intensità traffico sulla rete viaria cittadina migliorata la situazione sul Raccordo Anulare in carreggiata interna permangono comunque code a tratti dalla Nomentana all'uscita La Rustica in carreggiata esterna rallentamenti a tratti a partire dal bivio con la Roma Fiumicino fino allo svincolo per La via Romanina in tangenziale rallentamenti con Code in direzione di San Giovanni a Tor di Quinto alla Salaria da qui fino all'uscita di viale Somalia altre cose dall'uscita Porta Maggiore fino a viale Castrense la polizia locale Ci segnano un incidente sul Lungotevere della Vittoria nei pressi di Piazzale Maresciallo Giardino inevitabili le ripercussioni Anche a causa dell'intenso traffico legato agli internazionali di tennis in corso al Foro Italico al Aurelio traffico intenso in coda in via Anastasio II via Gregorio VII in via Baldo degli Ubaldi rallentamenti con code anche sull'Aurelia tra il raccordo e Piazza Irnerio nelle due direzioni permangono code sulla Cristoforo Colombo a partire dal laghetto fino a Viale dell'Oceano è dal raccordo a via di Acilia è tutto per il momento Grazie per l'ascolto più tardi un servizio a cura della c e della polizia locale di Roma Capitale https://storage.

Il traffico sulle autostrade oggi 28 luglio 2025 in tempo reale; Pontina, chiusure per due mesi: stop al traffico tra Roma e Latina; Traffico intenso per esodo e lavori, coda tra Aulla e Santo Stefano. Incidente sul valico e altri rallentamenti.

roma traffico intenso lavoriPedonalizzazione di via Roma a Torino, riaperta al traffico l’asse via Santa Teresa-via Maria Vittoria - Proseguono i lavori di riqualificazione e pedonalizzazione del centro ... quotidianopiemontese.it scrive

roma traffico intenso lavoriTangenziale Est chiude a Roma per lavori fino al 14 agosto: tutti gli orari e come cambia il traffico - Continuano i lavori sulla Tangenziale Est a Roma: ancora chiusure notturne fino al 14 agosto. Scrive fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Roma Traffico Intenso Lavori