Taglio del nastro per il centro dialisi nove postazioni per soddisfare le esigenze di residenti e turisti
Nove postazioni e ambienti completamente rinnovati. Ha inaugurato il nuovo centro dialisi della Casa di Comunità “San Giorgio” di Cervia. L’intervento, finanziato con i fondi europei del Pnrr, ha previsto una serie di attivitĂ edilizie e impiantistiche per a migliorare il livello dell’offerta. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it
In questa notizia si parla di: centro - dialisi - nove - postazioni
Ospedale Maggiore, nuovi angiografi e centro dialisi: il video - Due nuovi macchinari in dotazione alla Cardiologia per interventi ad altissima precisione. Un investimento di 1 milione 300 mila euro.
Posti letto a Loano, il centro dialisi trasloca per vacanze - Centro dialisi a Loano per i pazienti dell’hinterland, 13 posti letto a Villa Azzurra per la vacanza al mare senza rinunciare alle cure.
Centro dialisi bloccato da Asp sull'accreditamento, il Tar ordina di riesaminare la domanda - L'Asp di Reggio Calabria aveva bloccato l'iter di accreditamento istituzionale del centro dialisi San Giorgio esprimendo un parere negativo, ma la societĂ che gestisce la struttura privata di Pellaro ha presentato un ricorso al Tar per chiedere di annullare l'atto, ritenuto illegittimo.
Casa della comunità San Giorgio. Taglio del nastro al nuovo Centro dialisi; Casa di Comunità “S. Giorgio” Cervia inaugurato il nuovo Centro dialisi; Taglio del nastro per il centro dialisi, nove postazioni per soddisfare le esigenze di residenti e turisti.
Inaugurato il centro dialisi. Avrà nove posti - Spazi più ampi, così da curare anche turisti dializzati. Lo riporta msn.com
Casa della Comunità di Cervia, inaugurato il nuovo Centro Dialisi - Giorgio” di Cervia opera, in coerenza con le indicazioni regionali, nel solco voluto dal legislatore di fornire adeguata risposta all’esigenza espressa dalla comunità loc ... Da ravenna24ore.it