Sui social poco prima dello schianto Giallo sul video del camionista | Sono addolorato dice al risveglio

"Sono addolorato per le vittime". Riesce a dire solo poche parole dal letto dell’ospedale dove è ricoverato da lunedì, il giorno della tragedia. Ha 57 anni, vive in Piemonte e lavora per una ditta umbra. Le sue condizioni sono serie, ha varie lesioni, ma non è in pericolo di vita. È stato tirato fuori dalla cabina del tir con una complessa operazione che ha impegnato a lungo i vigili del fuoco. Imprigionato tra le lamiere dell’abitacolo rimasto "appeso" al guard rail alla fine di una carambola paurosa. "L’ho incontrato ieri a Careggi, è stato un colloquio complicato, interrotto più volte dall’intervento dei medici. 🔗 Leggi su Lanazione.it

sui social poco prima dello schianto giallo sul video del camionista sono addolorato dice al risveglio

© Lanazione.it - Sui social poco prima dello schianto. Giallo sul video del camionista: "Sono addolorato" dice al risveglio

In questa notizia si parla di: sono - addolorato - social - poco

Donna violentata mentre passeggia lungo l'Adige a Legnago, Longhi: «Sono addolorato come uomo e come sindaco» - Un grave episodio è stato denunciato a Legnago, in provincia di Verona, dove una donna cinquantenne sarebbe stata aggredita e violentata venerdì sera, intorno alle ore 19, lungo l’argine dell’Adige, nei pressi del ponte ferroviario, a poca distanza dal centro cittadino.

Alvaro Vitali morto, Lino Banfi: “Sono stravolto, addolorato dalle polemiche. Non l’ho abbandonato” - In molti ricordano ancora una polemica tra i due attori che hanno fatto la storia delle commedie sexy degli anni passati, per poi separarsi e affrontare la carriera su binari molto diversi.

Sui social poco prima dello schianto. Giallo sul video del camionista: Sono addolorato dice al risveglio; Donna violentata mentre passeggia lungo l'Adige a Legnago, Longhi: «Sono addolorato come uomo e come sindaco»; Report su Caivano, Patriciello contro Sigfrido Ranucci: Intervista tagliata, sono addolorato.

Cerca Video su questo argomento: Sono Addolorato Social Poco