Strangola e uccide un’anziana a Milano per sfogarsi | disposta la perizia psichiatrica sul 15enne
Un 15enne ha strangolato e ucciso l'82enne Teresa Emma Meneghetti nel suo appartamento in via Verro 46 a Milano lo scorso 14 maggio perchĂ© "le persone sono contro di me e mi sono sfogato su di lei". Il Tribunale per i minorenni ha disposto una perizia psichiatrica sul ragazzo per valutare la sua capacitĂ di intendere e di volere al momento dei fatti. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: perizia - milano - psichiatrica - 15enne
Teresa Meneghetti uccisa da un 15enne in casa a Milano: il ragazzo sarĂ sottoposto a perizia psichiatrica - Il Tribunale per i Minorenni di Milano nei prossimi giorni conferirĂ l'incarico per la perizia psichiatrica sul 15enne che il 14 maggio scorso ha ucciso Teresa Meneghetti.
Strangola la madre in casa a Milano, chiesta perizia psichiatrica e tossicologica per Pietro Crotti - L'avvocato Carmelo Scambia ha chiesto che il suo assistito, Pietro Federico Crotti, venga sottoposto a perizia psichiatrica e tossicologica.
Ha iniziato la sua carriera a Rio de Janeiro, suo paese d'origine. Negli anni novanta è approdata a New York e poi a Parigi e Milano, cavalcando le più prestigiose passerelle di moda. Fernanda Lessa a soli 20 anni è sulle copertine di Vogue, Marie Claire, Ell Vai su Facebook
Strangola e uccide un’anziana a Milano per sfogarsi: disposta la perizia psichiatrica sul 15enne; Il delitto senza motivo. La perizia sul killer: Sfogai la mia rabbia; Terry Meneghetti uccisa a 82 anni, un altro dramma per la figlia: il compagno della madre si toglie la vita. “Lo Stato ci ha abbandonati”.
Il delitto senza motivo. La perizia sul killer: "Sfogai la mia rabbia" - Il Tribunale per i minorenni ha disposto una perizia psichiatrica sul 15enne che il 14 maggio uccise l’82enne Teresa Emma Meneghetti, aggredendola nella sua casa in via Verro 46, nello stesso condomin ... Secondo msn.com