Stalking e lesioni in condominio | divieto di dimora per un uomo nella Valle Telesina
Minacce, insulti e aggressione: misura cautelare per presunti atti persecutori. Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato del Commissariato di Telese Terme ha eseguito unâordinanza di divieto di dimora in un Comune della Valle Telesina nei confronti di un uomo residente nella zona. Il provvedimento, emesso dal GIP del Tribunale di Benevento su richiesta della Procura, nasce da unâarticolata attivitĂ investigativa che ha raccolto denunce, segnalazioni e riscontri operativi relativi a comportamenti molesti e violenti in ambito condominiale. Secondo quanto ricostruito, lâuomo è gravemente indiziato di atti persecutori (stalking) e lesioni personali. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it
In questa notizia si parla di: divieto - dimora - uomo - valle
Minacciava e perseguitava il sindaco: scatta il divieto di dimora per un 71enne - Un 71enne di Roccadaspide è stato sottoposto al divieto di dimora nel suo comune perchĂŠ accusato di atti persecutori e minacce nei confronti dellâattuale sindaco.
Minaccia lâex moglie, Carabinieri eseguono la misura cautelare del divieto di dimora - Tempo di lettura: < 1 minuto A Casal Velino, i Carabinieri della Stazione di Acquavella hanno eseguito unâordinanza applicativa della misura cautelare del âdivieto di dimora nel comune di Casal Velinoâ emessa, su richiesta di questa Procura, dal G.
Casal Velino, perseguita lâex moglie: 50enne colpito da divieto di dimora - Lâ11 giugno, a Casal Velino (SA), i Carabinieri della Stazione di Acquavella hanno eseguito unâordinanza applicativa della misura cautelare del âdivieto di dimora nel comune di Casal Velinoâ emessa, su richiesta di questa Procura, dal G.
Ă morto a Gressoney, in Valle d'Aosta, il giurista ed ex giudice della Corte europea dei diritti dell'uomo Vladimiro Zagrebelsky. Aveva 85 anni. "Ha dedicato la sua vita alla tutela dei diritti fondamentali e alla difesa dei principi dello Stato di diritto, unendo rigo Vai su Facebook
Rapina a Vicenza: 30 luglio fermato in Zona Rossa lâautore; Colleferro, molesta i pazienti del pronto soccorso. Rintracciato e allontanato; Droga, disposti una custodia cautelare e un divieto di dimora in Valle dâAosta.
Urina sul suo balcone, si tocca le parti intime quando la incrocia - Stalking, divieto di dimora per un 48enne in un centro della Valle Telesina Benevento. Si legge su msn.com
Divieto di dimora a Salerno per primario Coscioni - Ansa.it - Divieto di dimora nel territorio del Comune di Salerno per Enrico Coscioni, direttore del Dipartimento di Cardiochirurgia dell'Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona. Lo riporta ansa.it